Un importante strumento per la cucina in vendita da IKEA a condizioni super vantaggiose e con risparmio e salute al primo posto: tutti i dettagli
Non soltanto arredamento, da Ikea, ma molto di più. Lo sa benissimo chi frequenta abitualmente le sedi dei grandi magazzini del colosso svedese, diventato un punto di riferimento per gli acquisti per la sua varietà di prodotti per il living e non solo e per i prezzi davvero convenienti. Ora, grazie a Ikea, la svolta arriva anche in cucina.

Tra gli articoli proposti, ce ne sono di molto interessanti anche per quanto riguarda gli utensili da cucina. Con una padella innovativa che offre molti vantaggi, tra cui due da non sottovalutare affatto. Vale a dire, la cottura più salutare possibile e con un cospicuo risparmio energetico. Ma è davvero possibile? A quanto pare sì, ora vi illustriamo di che cosa si tratta.
IKEA, la padella Grilla cambia tutto ai fornelli: caratteristiche e prezzo
Stiamo parlando della padella Grilla, un articolo davvero funzionale. Una padella ibrida che permette, grazie alle scanalature sul fondo, di grigliare carne, verdure e molto altro e che vi farà ottenere risultati sorprendenti, con un gusto unico e anche un minor dispendio di gas.

Due gli aspetti tecnici che la rendono davvero essenziale in cucina. La ceramica è rivestita di un materiale particolare, il sol-gel, che impedisce al cibo di attaccarsi e dunque ottimizzare la grigliatura. Non soltanto. La padella è strutturata in maniera tale da trattenere e distribuire il calore in maniera ottimale.
La funzionalità è studiata per essere ergonomica al massimo, con compatibilità con tutte le fonti di calore, inclusi i nuovi fornelli a induzione. Attenzione ai dettagli, alla sostenibilità, alla qualità del cibo, con in più la possibilità di scegliere differenti materiali, dall’acciaio agli antiaderenti, per differenti tipi di cibo da grigliare, dalla carne, alle verdure, alle uova, ai pancake e così via.
Questa nuova linea di padelle è destinata ad andare a ruba, quindi il consiglio è quello di affrettarsi per evitare l’esaurimento scorte. Nei negozi e sullo store online, la Grilla si paga appena 20 euro, un vero e proprio affare. Soldi sicuramente ben spesi per dare un cambiamento radicale alle vostre abitudini in cucina.





