Esonero Conte, ora non ci sono più dubbi: c’è la data

Arrivano importanti aggiornamento in merito al futuro tra Conte e il Napoli: c’è un indizio che fa tremare il popolo di fede azzurra.

Nonostante il terzo posto in classifica a due sole lunghezze dalla vetta, il Napoli vive un momento davvero delicato. La sconfitta subita sul campo del Bologna proprio non è andata giù al tecnico Antonio Conte che, al termine della sfida, si è lasciato andare a un durissimo sfogo ai microfoni dei giornalisti presenti.

Adesso lo stesso allenatore azzurro si è concesso qualche giorno di relax e ha raggiunto la famiglia a Torino, ma sono in molti a credere che il matrimonio con il Napoli sia ormai giunto al capolinea. Un’indiscrezione davvero clamorosa se si considera che Di Lorenzo e compagni sono i campioni d’Italia in carica e che in estate si sono rinforzati ulteriormente grazie ad una campagna acquisti davvero importante.

Conte
Conte (Ansa) – Temporeale.info

Ma vediamo cosa sta succedendo a Napoli, in vista della complicata ripresa di campionato contro l’Atalanta del nuovo tecnico Palladino.

Esonero Conte, i bookie non hanno dubbi

Conte è chiamato a invertire immediatamente la rotta dopo il deludente pari interno contro il Como e la disfatta del ‘Dall’Ara’: in Champions non va meglio, anzi gli azzurri sono costretti a vincerle quasi tutte per sperare ancora nella qualificazione al prossimo turno.

Una situazione delicatissima che, secondo gli addetti ai lavori, potrebbe sfociare presto nell’esonero o addirittura nelle dimissioni dell’ex tecnico della Juventus. I bookie dei principali siti di scommesse non hanno dubbi: le quote di un addio di Conte entro il prossimo 6 gennaio sono scese addirittura a 2.50 su Snai e a 1.85 su Sisal, Goldbet e Lottomatica.

Conte
Conte (Ansa) – Temporeale.info

I tifosi incrociano le dita e sperano che la storia d’amore tra Conte e il Napoli non sia giunta al capolinea: ma serve subito una reazione d’orgoglio, a cominciare dalla delicata sfida interna contro l’Atalanta, in programma sabato 22 novembre alle ore 20,45.

 

Gestione cookie