Sono bastate due parole di Fabio Caressa a scatenare l’entusiasmo, ormai ci siamo

Fabio Caressa ha scatenato l’entusiasmo di diversi telespettatori che hanno accolto con grande esaltazione le parole del giornalista e conduttore Sky.

Dalla partecipazione a Pechino Express in poi, la figura di Fabio Caressa a livello televisivo ha avuto un profondo cambiamento con molti telespettatori che lo hanno conosciuto sotto una veste diversa rispetto a quella dell’ambito calcistico.

Fabio Caressa
Annuncio a sorpresa di Fabio Caressa (Ansa Foto) – temporeale.info

Telecronista e conduttore di trasmissioni inerenti il calcio, Fabio Caressa è stato uno dei protagonisti del racconto del mondiale vinto nel 2006 dall’Italia e ancora ora i suoi video circolano in maniera ampia sul web. Negli ultimi mesi il lavoro di Caressa è cambiato con il giornalista che, non solo continua a condurre su Sky la trasmissione dopo il posticipo domenicale, ma si occupa anche di altro. Uno dei programmi di maggior successo della scorsa stagione di Sky e Now è stato sicuramente Money Road e giungono ottime notizie per gli appassionati.

L’annuncio di Fabio Caressa scioglie gli ultimi dubbi, telespettatori in festa

Alcune ore fa, sui vari profili social di Sky, Now e TV8, è comparso il post relativo ai nuovi casting per Money Road che tornerà in tv su Sky e Now di giovedì una volta terminato il prossimo Pechino Express. Un programma, quello condotto da Fabio Caressa, che ha avuto un successo strabiliante durante la parte finale della scorsa primavera, con grandi ascolti.

Fabio Caressa
L’annuncio di Caressa fa esultare i telespettatori (Ansa Foto) – temporeale.info

All’interno del post Instagram condiviso Sky e Now, è comparso subito il commento di Fabio Caressa che ha scritto: “Avanti amici!. Due parole che sono bastate a far capire che ci sarà ancora una volta lui al timone del programma con il marito di Benedetta Parodi che è stato molto apprezzato in questa nuova veste.

La sua spigliatezza e la sua umanità dimostrata in occasione di Money Road hanno permesso alle persone di conoscere nuovi aspetti di Fabio Caressa, risultando un conduttore molto apprezzato per tutte le fasce di utenti. Il fatto che ci sia ancora lui alla guida di Money Road non ha fatto altro che piacere con gli appassionati che non vedono l’ora di poter seguire la seconda stagione.

Un programma che, al termine della prima stagione, ha lasciato l’amaro in bocca a molti per le modalità in cui si è concluso ed il comportamento di alcuni concorrenti. Money Road ha dato spunti nuovi alla tv con la possibilità di andare ad analizzare quelli che sono i comportamenti delle persone in alcune situazioni dove si deve decidere tra il benessere personale o quello del gruppo al quale si appartiene.

Gestione cookie