Vittorio Sgarbi, lite in diretta su Rai 1: “Spettacolo triste, vecchio di 90 anni”

Dopo un lungo periodo Vittorio Sgarbi è tornato in tv, ospite di Bruno Vespa su Rai 1 nel programma Cinque minuti.

Un’occasione per il famoso critico d’arte di tornare a parlare in pubblico e fare chiarezza su quello che è accaduto recentemente con sua figlia Evelina e che ha fatto molto discutere.

Vittorio Sgarbi
Polemica tra Sgarbi e la figlia (Ansa Foto) – temporeale.info

Vittorio Sgarbi era stato ricoverato a Roma per depressione durante lo scorso marzo e, quando uscì dall’ospedale sua figlia ha chiesto per lui un amministratore di sostegno. Ne è nata una polemica tra le parti che ha fatto molto discutere anche in occasione di altri programmi televisivi con l’ex deputato della Camera che ha voluto fare chiarezza una volta tornato sui teleschermi.

Botta e risposta tra Vittorio Sgarbi e la figlia, non c’è freno alla polemica

La presenza di Sgarbi in tv è stata l’occasione per dare vita nuovamente alla polemica tra lui e la figlia Evelina con la donna che ha risposto a quanto affermato dal padre.

Vittorio Sgarbi
Prosegue la lite tra Sgarbi e la figlia (Ansa Foto) – temporeale.info

Queste le parole di Vittorio Sgarbi a Rai 1: “Sto bene, è stato un lungo percorso per vedere cose interiore ed esteriori. Ne sono uscito con questo libro che racconta l’esperienza di quello che si ha dentro. Mi è sembrata una richiesta che aveva il desiderio di ottenere un’attenzione che non aveva ottenuto prima. Di trovare un padre che si era atteso e che non si era trovato”. Sgarbi ha risposto così alla richiesta della figlia di avere un amministratore di sostegno: “La trovo fuori misura e fuori logica”.

Non si è fatta attendere la replica di Evelina che tramite i social ha affermato: “Sapere che mio padre è stato trascinato nello studio Rai per registrare la puntata di Bruno Vespa, in condizioni di grande disagio, procurando anche imbarazzo fra gli stessi operatori Rai che lo immaginavano completamente diverso – camminava e respirava a fatica, sembrava un vecchio di 90 anni – mi provoca grandissimo dolore e mi fa sentire impotente”.

Parole che non fanno che rincarare la dose della ragazza che ha commentato in maniera decisa la presenza del padre in tv dopo diverso tempo, restando colpita dal suo stato di salute.

Gestione cookie