La rabbia del conduttore di Affari Tuoi per un particolare intreccio sul panorama televisivo, tensione a mille dietro le quinte
In questi anni, uno dei volti più amati sul piccolo schermo è senza dubbio diventato quello di Stefano De Martino. Lo showman partenopeo ha lavorato duramente e si è guadagnato rispetto e considerazione per le sue doti, fino a ottenere la grande opportunità alla conduzione di Affari Tuoi. Anche se in questa stagione televisiva, per lui, le cose non stanno andando per il meglio per diversi motivi.

Gli ascolti del gioco dei ‘pacchi’ su Rai Uno, infatti, sono un po’ in crisi in questo momento. Non ha aiutato la recente polemica sull’eccessiva durata delle puntate dello show, per le quali è stata decisa una piccola riduzione, per anticipare l’orario di inizio dei programmi in prime time dopo le proteste degli spettatori. Questo nonostante De Martino si stia prodigando e stia facendo del suo meglio. Ma c’è anche un altro fattore che lo sta turbando molto.
Carlo Conti vuole Samira Lui a Sanremo, De Martino e il suo entourage non ci stanno
Infatti, stando ai rumours pubblicati sul settimanale ‘Oggi’ a firma del giornalista Alberto Dandolo, in vista del Festival di Sanremo Carlo Conti starebbe spingendo per avere Samira Lui sul palco al suo fianco. E De Martino e il suo entourage non l’hanno presa bene.

Infatti, sempre secondo Dandolo, la presenza della showgirl 27enne sul palco dell’Ariston andrebbe di fatto a rappresentare una sorta di ‘spot’ indiretto per la Ruota della Fortuna, che su Mediaset sta già ottenendo ascolti migliori di Affari Tuoi. La cosa rappresenta, in Rai, un motivo di forte tensione in queste ore.
Tuttavia, la sensazione è che Carlo Conti insisterà per la presenza di Samira a Sanremo. I due si conoscono bene e dopo l’esperienza di lei al Tale e Quale Show, da parte del conduttore sarebbe cresciuta moltissimo la stima nei suoi confronti. Da qui, la particolare convinzione nella richiesta di averla al suo fianco. Vedremo che cosa accadrà all’interno della Rai prossimamente e se le pressioni indurranno Conti a tornare sui suoi passi oppure no, di certo di questa vicenda si parlerà molto nelle prossime settimane e il dibattito resterà alquanto infuocato.





