Ancora polemiche all’interno della casa del Grande Fratello. La notizia è esplosiva e cambia davvero tutto in poche ore.
Il Grande Fratello è uno dei programmi clou all’interno di Mediaset e dopo anni di trasmissioni dedicate ai vip quest’anno si è tornati all’edizione Nip, con protagonisti gente comune. Quest’anno ci sono tanti particolari personaggi, e si parla tra delusioni, nuovi amori e storie piuttosto particolari.

Questa nuova edizione con la guida di Simona Ventura sta facendo molto parlare per alcuni amori che potrebbero sbocciare ed altri invece che fanno parlare e uno di questi vede protagonista Domenico. L’uomo era impegnato sentimentalmente con Valentina ma nella casa in molti hanno notato il feeling tra il campano e Benedetta con i due che flirtavano costantemente. Negli ultimi giorni abbiamo vissuto tanti colpi di scena.
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Valentina è entrata nella casa come nuova concorrente ed ha parlato con Domenico a cuore aperto. Una decisione quella del Grande Fratello che non è piaciuta ai concorrenti e che hanno accusato la coppia di aver premeditato tutto per acquistare audience e possibilità di permanenza all’interno della casa. Cosi nella notte è esploso il caos ed alla fine Valentina ha deciso di andare via.
Caos al Grande Fratello, Valentina se ne va via subito
E’ arrivata grande tensione nella casa del Grande Fratello e per questo motivo Valentina Piscopo ha deciso di dire addio e salutare a sorpresa la casa, pochi giorni dopo il suo ingresso. Attraverso un post su Instagram la compagna di Domenico ha chiarito: “Metto in chiaro che io non ero concorrente e non lo sarei mai stata! Ero li per capire e parlare con Domenico ma purtroppo il branco non avendo argomenti – oltre ad essere noiosi – hanno pensato di attaccarmi!”

Parole piuttosto dure della donna che ha chiarito la sua posizione ed ha deciso di uscire per lasciare libertà al compagno e difendere la sua posizione, e poi ha tuonato duramente con un messaggio: “Ragazzi miei svegliatevi perchè ho solo difeso ciò che continuo a sostenere. La mia dimostrazione è quella che ora sono fuori! Non ho bisogno di stare in un contesto di gente falsa e soprattutto se volevo cavalcare l’onda non lasciava Domenico li e poi mi prendo tutta la m****” chiude il messaggio la donna che chiarisce tutto.





