Mediaset, si ferma la soap più amata: telespettatori delusi

Importanti novità all’interno di Mediaset. La notizia lascia tutti davvero spiazzati, nessuno se lo aspettava.

Negli ultimi anni uno dei punti forti all’interno di Mediaset è quello di lanciare nuove serie tv e rispetto al passato non si punta molto su programmi italiani ma specialmente su prodotti provenienti dalla Turchia, programmi che comunque – in un modo o nell’altro – stanno riscuotendo davvero grande successo.

Berlusconi
Mediaset, si ferma la soap più amata: telespettatori delusi (Ansa Foto) Temporeale.info

Ora siamo alla fine di Ottobre ma ai vertici Mediaset stanno valutando la possibilità di cambiare, e per il mese di Novembre sono previste importanti novità. Alcune serie cambieranno modo di essere trasmesse mentre altre addirittura spariranno, per la delusione dei fan che possono solo accettare la decisione e arrendersi alle dinamiche legate all’Audience a cui basa anche l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi.

In primo luogo la nota serie tv Io Sono Farah tornerà nuovamente in prima visione dopo lo stop avvenuta nell’ultima estate ma i vertici hanno preso un’importante decisione: rispetto agli ultimi mesi la serie andrà in onda solo in prima serata e non ci saranno invece puntate anche per il pomeriggio. Non c’è l’ufficialità circa i motivi di questa decisione ma visto che parliamo di poche puntate in molti pensano sia dovuto al fatto che – complice i numeri della serie – Mediaset voglia puntare su di lei e lanciarlo solo in prima serata.

Ultim’ora Mediaset, niente da fare per la nota serie

Una delle serie che ha avuto maggior successo in casa Mediaset è senza dubbio Tradimento, altra nota serie tv turca che ha appassionato milioni di italiani. Ebbene il mese di Novembre coinciderà tra le altre cose anche con la fine di Tradimento, ormai alle battute finali della trasmissione e a riguardo ormai non ci sono dubbi.

Tradimento
Ultim’ora Mediaset, niente da fare per la nota serie – Screenshot video – Diregiovani

Mancano poche puntate e poi si arriverà al gran finale, Tradimento andrà in onda anche il mese di Novembre il venerdi sera e l’obiettivo è provare a sfidare la Rai che metterà invece in onda programmi come Tale e Quale Show o anche The Voice Senior, talent condotto da Antonella Clerici.

Nelle ultime puntate di Tradimento vedremo cosa accadrà a Guzide e alla sua famiglia e la nota soap opere turca si preannuncia ricca di sorprese e grandi novità. Sia Io sono Farah che Tradimento sono serie che hanno visto un grande successo ed ora vedremo cosa accadrà per il gran finale.

Gestione cookie