Clamorose novità per quello che sta accadendo al Grande Fratello 2025. Manca solo l’ufficialità per il vincitore.
Il Grande Fratello è ormai un appuntamento fisso, una consuetudine annuale che vede alcuni protagonisti (famosi e non a seconda dell’edizione) che si sfidano restando per diverso tempo all’interno della casa. Dopo anni con il Grande Fratello Vip Mediaset e Piersilvio Berlusconi hanno deciso di cambiare e ripartire con un edizione con nuovamente sconosciuti.

Quest’anno poi è tornata una nuova edizione con Simona Ventura alla guida e tante novità. Ad ora purtroppo però questo format non sta mantenendo grandi aspettative, risultati abbastanza scadenti a livello di audience e sempre con grosse difficoltà. Non va esclusa tra le altre cose neanche una chiusura anticipata del programma ma intanto arrivano conferme su chi vincerà questa edizione.
Vincere il Grande Fratello dà grosse opportunità, da un lato ti permette di vincere una grossa cifra dal punto di vista economico ma soprattutto ti dà opportunità per quel che riguarda la possibilità di farsi vedere a livello di presenza nel mondo dello spettacolo. I bookmakers sono certi, lei sarà la nuova vincitrice del Grande Fratello 2025.
Grande Fratello 2025, ecco chi vincerà secondo i bookmakers
I bookmakers sono certi, a vincere questa edizione del Grande Fratello sarà Anita che con una possibilità da 2.50 è nettamente la principale favorita per portare a casa questa edizione. La storia di questa ragazza è diventata ancora più toccante in questi giorni in quanto Anita Mazzotta ha perso la madre durante questa esperienza al Grande Fratello e ha lasciato momentaneamente la casa per assorbire e ‘celebrare’ questo gravissimo lutto.

Attraverso i social la ragazza di origini pugliese ha fatto un lungo post sui social per salutare la madre ed ha scritto: “Ho sempre saputo trovare le parole giusto, ma ora non ne trovo nemmeno una. Non so cosa sia giusto o sbagliato, eri sempre tu ad aiutarmi. Sei stata la mamma migliore che potessi desiderare, una donna con la D maiuscola” e tante dichiarazioni commoventi.
Per i bookmakers è Anita la favoritissima per vincere questa competizione, poi però ci sarà sempre concorrenza e subito dopo c’è Flaminia la cui vittoria è quotata a 4, seguono poi Donatella (data a quota 5 e poi Omer a 5.50. Dietro c’è l’abisso e quindi a meno di cose clamorose saranno questi 4 a giocarsi la vittoria di questa competizione.





