Importante decisione presa dal noto conduttore Amadeus. L’uomo può ribaltare totalmente ciò che accade nello schema televisivo nostrano.
Quando parliamo di Amadeus trattiamo di uno dei personaggi più noti all’interno della televisione italiana, un conduttore apprezzato ovunque e che per anni ha fatto la differenza nel palinsesto televisivo. Il noto conduttore ha dominato per anni la scena televisiva occupandosi della conduzione del Festival di Sanremo e poi anche ad Affari Tuoi. Qualche anno fa però Amadeus ha sconvolto tutti lasciando la rete nazionale pubblica e trasferendosi sul Nove.

Una decisione importante, un mega contratto dal punto di vista economico ma finora Amadeus non ha mantenuto le attese ed i risultati di tutti i suoi programmi sono stati piuttosto scadenti. Cosi il prossimo 5 Novembre partirà il nuovo programma La Corrida, versione nuova dello storico programma che abbiamo ammirato negli anni e che per diverso tempo ha visto la conduzione del tanto amato conduttore Corrado.
Ora la Corrida riparte, Amadeus è pronto a tante novità ed un modo per sorprendere ancora nella nota trasmissione e provare a riportare audience su un canale in evidente difficoltà. Ma nelle ultime ore è arrivata una grande novità, Ama ha fatto un colpo grosso ed ha deciso di ingaggiare nella sua trasmissione anche Tina Cipollari, storico volto che abbiamo apprezzato a Mediaset, in particolare in Uomini e Donne.
Svolta sul Nove, Amadeus chiama con sè Tina Cipollari
Le difficoltà in chiave audience sono evidenti e per questo Amadeus – con l’appoggio ovviamente del canale Nove – ha deciso di puntare in maniera forte su Tina Cipollari, un personaggi simpatico e molto apprezzato a livello televisivo e cosi l’emittente spera che con lui possa rilanciarsi in maniera piuttosto netta. D’altronde anche Tina riparte per un nuovo progetto dopo l’addio a Mediaset e dopo aver preso parte a programmi come Il Ristorante, Celebrity Chef e poi il famoso Belve di Francesca Fagnani.

Tina dovrebbe essere uno dei giudici, quello principale, dello show e vestirà i panni del capopopolo: un fiume in piena la donna che si occuperà poi di salvare o meno una persona che sarà eliminata. La prima puntata ripetiamo andrà in onda il 5 Novembre e c’è grande hype per questa trasmissione. Tina Cipollari è uno dei personaggi più amati della storia recente della tv ed ora è passata da Mediaset direttamente al Nove.