DAZN senza freni, ennesimo colpo: tifosi in festa

DAZN ha annunciato un nuovo acquisto. Si tratta di un grandissimo ritorno che farà felici gli abbonati

Finalmente, la tanto detestata pausa per le Nazionali di ottobre è andata in archivio. In attesa della prossima di novembre, in Serie A si disputeranno altre cinque giornate nelle quali non mancheranno big match con punti importantissimi in palio.

microfono e cartellino con logo Dazn
DAZN senza freni, ennesimo colpo: tifosi in festa – temporeale.info (foto Ansa)

Potrete vederli tutti su DAZN con alcuni anche commentati dal nuovo telecronista che è entrato a far parte del team dell’emittente streaming a partire dal weekend del 18-19 ottobre. Si tratta di Andrea Marinozzi. Dopo aver lasciato Sky Sport la scorsa estate, il giornalista ha già cominciato la sua nuova esperienza professionale come ospite nella puntata di “Vamos, il Sabato della Serie A“, andata in onda sabato 18 ottobre con Marco Russo e Barbara Cirillo in conduzione.

L’esordio di Andrea Marinozzi in telecronaca è previsto per i prossimi turni di campionato. “Sono entusiasta di entrare a far parte della squadra di DAZN. C’è entusiasmo, cura e voglia di migliorarsi ogni giorno. Condividiamo la stessa passione per il calcio e il desiderio di raccontarlo con autenticità e coinvolgimento. Quando trovi tutto questo, capisci che è il posto giusto per portare la tua voce. Sarà una bellissima emozione”, questo il commento di Marinozzi che aveva annunciato il suo approdo su Dazn con un video su Instagram, commentato con entusiasmo dai followers.

Un altro evento in programmazione su Dazn, si vedrà gratuitamente

L’arrivo di Marinozzi non è l’unica novità comunicata su DAZN. L’emittente ha annunciato anche la presenza di un nuovo evento in palinsesto. Da lunedì 20 ottobre, saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma i match della Kings Cup, evento che apre la nuova stagione della Kings League Italia ovvero del torneo di calcio a 7 cui partecipano 12 squadre presiedute da youtuber, streamer e vip.

Il format della Kings Cup prevede due gironi da 6 squadre ciascuna in cui tutte le compagini si affronteranno tra loro. Le prime quattro accederanno alla fase a eliminazione diretta che avrà vari step fino alla Final Four prevista il 17 novembre. La squadra vincitrice della Kings Cup Italia parteciperà poi a un ulteriore torneo, a Berlino, cui prenderanno parte le prime classificate nelle altre leghe nazionali.

Le partite della Kings Cup hanno un format davvero avvincente con sfide uno contro uno, due contro due o tre contro tre, carte a disposizione dei presidenti per cambiare le dinamiche di gioco, rigori presidenziali, shootout finali in caso di parità e VAR. Sono entrati a far parte del gruppo dei Presidenti due new entry top ovvero Diletta Leotta e Chrstian Vieri. Confermata la presenza anche di Fedez alla guida dei Boomers già nella scorsa edizione.

Gestione cookie