Anche Paolo Maldini ha voluto ricordare con un bellissimo messaggio un personaggio che ci ha lasciato troppo presto.
Quando una persona viene a mancare è sempre una brutta notizia ed è una cosa che mai nessuno vorrebbe apprendere. Purtroppo però talvolta bisogna fare i conti con la realtà e capita ogni giorno di dover dire addio ad una persona che si conosce, che abbiamo ammirato e che ha lasciato un’impronta difficile da togliere. Nelle ultime ore anche una leggenda come Paolo Maldini ha voluto celebrarlo e ricordarlo in questo modo.

Maldini è un’icona dello sport, ha vinto tutto e sia dentro che fuori dal campo viene ricordato per essere un grandissimo personaggio di sport. Paolo è stato uno degli sportivi e in generale dei personaggi che in queste ore ha annunciato con grande tristezza ed ha dato un ultimo saluto al campione di kickboxing Angelo Valente, sportivo venuto a mancare negli ultimi giorni all’età di 51 anni.
Paolo ha avuto la possibilità di allenarsi con Valente e lo conosceva bene, cosi ha voluto dargli un ultimo saluto e ha pubblicato una Instagram Stories per salutare una persona a cui era molto legato. Un messaggio breve ma piuttosto importante e che ha evidenziato come la leggenda del Milan era legato all’uomo.
Maldini e l’ultimo saluto a Valente: un messaggio strappalacrime
Attraverso il suo account Instagram Paolo Maldini ha voluto salutare Angelo Valente, campione di kickboxing venuto a mancare negli ultimi giorni. La leggenda rossonera ha pubblicato la foto di Angelo ed ha scritto il messaggio ‘Ciao Angelo, guerriero dall’animo gentile. Ti voglio bene‘ e infine ha fatto un cuore per darle un ultimo saluto.

Un personaggio molto conosciuto nell’ambiente milanese, Angelo aveva fondato nel 2012 Kick And Punch e lui stesso lo definiva come ‘una delle manifestazioni di sport da ring più ambita, richiesta e apprezzata in tutto il panorama italiano ed europeo‘. Cosi Angelo si occupava della gestione di palestre sia a Milano che a Rozzano e l’uomo ha avuto al suo interno diversi personaggi del mondo dello sport ed anche dello spettacolo.
Tra questi spicca il messaggio dell’attrice e showgirl Elisabetta Canalis che, distrutta, ha pubblicato un post sui social: “Questa è dura, amico mio. Rileggo i tuoi messaggi e guardo i video mentre piango e rido allo stesso tempo. Ti racconto a chi non ti ha conosciuto per spiegare la persona unica e incredibile che sei”.