Importante decisione che riguarda la Royal Family e in particolare la moglie di William Kate Middleton: ecco le ultime.
In Gran Bretagna ma in generale anche sul piano internazionale c’è davvero grande interesse attorno a tutto ciò che riguarda la Royal Family. Dai contrasti tra William ed Harry fino a Meghan Markle e a Kate Middleton, la principessa in carica ed uno dei personaggi più amati dal pubblico tra coloro che fanno parte della famiglia reale.

Gli ultimi anni non sono stati semplici per la donna che ha dovuto lottare con una dura malattia che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di cittadini. Kate ha rappresentato un esempio di resilienza e fortunatamente ce l’ha fatta, anche se non senza problemi ed è riuscita a superare tutto, ma senza mollare mai. Nelle ultime ore sono arrivate nuove informazioni riguardo alla Royal Family.
Il prossimo mese l’erede al trono di Carlo William volerà in Brasile per prendere parte alla premiazione degli Eartshot Prize Awards, un’iniziativa a cui lui è molto legato e che egli stesso ha fondato nel 2020. Un progetto per finanziare programmi a tema ambientale, ogni anno o quasi ha sedi diverse e William è molto legato a questo evento che a sorpresa quest’anno vedrà la principessa Kate Middleton tra i grandi assenti.
Kate Middleton assente in Brasile, svelato il vero motivo
William è molto legato a questa iniziativa e per questo all’inizio la notizia dell’assenza di Kate Middleton aveva destato molto sorpresa. L’appuntamento è il prossimo 5 Novembre, anche William salirà sul palco in una serata dove verranno consegnati i finanziamenti da oltre 1 milione di sterline ai vincitori della manifestazione.

Alla fine però è tutto più semplice di ciò che si pensa e semplicemente Kate Middleton è assente da questo evento perchè la donna dovrà accompagnare i figli a scuola. Tutti e tre i principini, rispettivamente George di 12 anni, Charlotte di 10 e Louis di 7 vanno a scuola e serve che un genitori li accompagni costantemente in quel di Windson. Kate ha preferito fare da madre e stare vicina ai propri pargoli mentre il marito andrà ad un evento comunque molto importante.
Kate non partecipa comunque a questo evento dal 2022 quando l’evento avvenne a Boston, negli Stati Uniti. Recentemente la donna ha preso parte in una visita alla base RAF di Coningsby.