Clamorosa situazione verificatasi per chi conosce bene il Grande Fratello. Il suo caso ha fatto molto discutere.
La nuova edizione del Grande Fratello è cominciata ufficialmente, l’edizione 2025, sotto la guida della conduttrice Simona Ventura. Un ritorno agli albori da parte di Mediaset che ha deciso di imitare ciò che accadeva in passato e vedere finalmente un modo per uscire dalle difficoltà degli ultimi anni.

Rispetto alla conduzione di Alfonso Signorini questa nuova edizione vedrà concorrenti NIP, ovvero persone senza alcuna notorietà, tornando a come si faceva all’inizio di questo ormai storico programma. E sicuramente già stanno arrivando i primi risultati, grande curiosità attorno a questa edizione, e Simona Ventura può anche rilanciare le sue ambizioni. Allo stesso tempo spesso ci si chiede cosa accade e cosa stanno facendo coloro che hanno preso parte al Grande Fratello.
Abbiamo visto i casi di Ascanio, Cristina e Floriana, ex storici membri della Casa che ora sono tornati e sono praticamente una sorta di consiglieri all’interno del programma. Sicuramente una bella storia ed i fan sono contenti di rivederli, ma ci sono anche storie difficili ed una ha visto protagonista un ex concorrente del Grande Fratello, il vincitore della decima edizione del Gf Mauro Marin. Ecco cosa è successo.
Brutta storia per l’ex Grande Fratello Mauro Marin: ecco la ricostruzione
L’edizione odierna del Corriere della Sera svela di come Mauro Marin sia stato condannato per percosse nei confronti dell’ex compagna, e la sentenza ha portato ad un’accusa all’uomo che dovrà fare 20 giorni di carcere. Tutto è accaduto a Sulmona, in Abruzzo e secondo l’accusa Mauro avrebbe spinto la sua ex e le avrebbe premuto una mano sul volto.

Alla donna è stata refertata una prognosi di cinque giorni per trauma toracico e facciale con agitazione psichica. Come riporta Open l’uomo avrebbe poi fatto delle molestie con chiamate ripetute e scatti fotografici ed avrebbe minacciato il padre dell’ex compagna con parole piuttosto pesanti. L’uomo è stato assolto per queste ultime accuse ed è stato condannato solo per percosse.
Insomma c’è chi se la passa bene e chi se la passa peggio e non è un periodo facile quindi per l’ex concorrente del Grande Fratello. Sono passati anni e Mauro Marin ha lasciato da anni il mondo dello spettacolo.