Un grave lutto colpisce improvvisamente il mondo dello spettacolo. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno.
Quando una persona viene a mancare è sempre una brutta notizia ma questa diventa ancora peggiore quando si tratta di una persona che troviamo – in un modo o nell’altro – sempre presente nelle nostre case. E non deve essere per forza una di famiglia ma anche persone che in un modo o nell’altro sono rimaste sempre vicine a noi, anche attraverso il mondo della televisione. Una nota conduttrice tv, la conoscevano in tanti, è venuta purtroppo a mancare nelle ultime ore.

E’ morta a soli 43 anni la nota conduttrice messicana Debora Estrella, venuta a mancare in un drammatico quanto incredibile incidente aereo. La donna stava prendendo istruzioni di volo insieme al suo istruttore Bryan Ballesteros quando purtroppo il veicolo è precipitato e tutti i presenti sono immediatamente deceduti. Una notizia che ha scosso l’opinione pubblica e tutto il movimento messicano.
Debora Estrella era un personaggio di punta della televisione messicana, lavorava nel network Multimedia direttamente dal 2018, ed era un volto pubblico molto conosciuto in quanto Debora conduceva il tg mattutino Telediario del Mattino di Monterrey e la donna era una grande appassionata del mondo della televisione, molto stimata sia dal pubblico che da parte dei colleghi.
Lutto nel mondo dello spettacolo, addio alla nota conduttrice
Quest’incidente aereo è arrivato alle ore 18.50 e secondo quanto riporta Infobae la donna aveva ottenuto da poco il brevetto da pilota. Debora Estrella ha più volte condiviso sui social questa sua passione e in molti apprezzavano il suo entusiasmo nel fare un qualcosa di diverso e abbastanza originale. Fa quasi impressione il messaggio prima dell’ultimo viaggio con Debora che raggiante scriveva sui social: “Indovinate cosa sto per fare”, riferito appunto al viaggio in volo.

La Protezione civile e le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente ma purtroppo comunque la donna non ce l’ha fatta, un vero e proprio dramma. Parliamo di un personaggio pubblico di punta a livello nazionale e, oltre alla passione per gli aerei, Debora Estrella era nota per la capacità di reinventarsi a livello televisivo, ha lavorato negli anni anche con Milenio Television e presentava il telegiornale di Città del Messico su Canale 6.
Multimedia come diverse entità locali hanno espresso il proprio cordoglio per questa triste morte.