Inter gratis in tv, occasione da non perdere per i tifosi nerazzurri

Inter gratis in tv e streaming. Questa la partita dei nerazzurri che potete vedere senza costi. E’ semplicissimo

Archiviato il beffardo ko con la Juventus in campionato, per l’Inter è arrivato il giorno dell’esordio in Champions League.

i giocatori dell'Inter in gruppo
Inter gratis in tv, occasione da non perdere per i tifosi nerazzurri – temporeale.info (foto Ansa)

ll primo avversario degli otto avversari dei nerazzurri nel girone è l’Ajax. I Lancieri, secondi nello scorso campionato olandese dietro al PSV, tornano in Champions dopo aver saltato le recenti edizioni della massima competizione europea che hanno visto, invece, l’Inter in finale nel 2023 e nel 2025. Inter che torna ad Amsterdam 19 anni dopo l’ultimo confronto europeo con l’Ajax che risale agli ottavi di finale dell’edizione 2005-2006. A passare furono i nerazzurri. Decisiva la vittoria per 1-0 a San Siro (gol di Stankovic) dopo il 2-2 dell’andata in trasferta.

Non c’era ancora Chivu in quell’Inter. L’allenatore nerazzurro è il grande ex della sfida odierna. Quattro le stagioni con la maglia degli olandesi prima del passaggio alla Roma nel 2003. Chivu che ha smentito le indiscrezioni della vigilia sulla formazione iniziale, confermando Sommer in porta nonostante le incertezze con la Juve. Con Lautaro in dubbio, le altre novità nell’undici titolare potrebbero essere Frattesi al posto di Barella e Bisseck che si riprende il posto lasciato a Akanji contro la Juve.

Dove vedere Ajax-Inter, è possibile anche gratis

Ajax-Inter è un’esclusiva di Amazon Prime Video. Anche per questa edizione della Champions League, la piattaforma del colosso dell’e-commerce trasmetterà una partita di quelle in programma ogni mercoledì con priorità ovviamente per le squadre italiane. Ajax-Inter sarà la prima e – pensate – potete vederla gratis. Attivando l’abbonamento a Prime Video a ridosso della partita potrete usufruire di una promozione che vi consente di usufruire del primo mese di visione gratuitamente.

L’attivazione è semplicissima. Vi basta registrarvi sul sito o la app di Prime e scegliere la modalità di abbonamento desiderata. Completata la procedura, potrete vedere i contenuti di Prime in streaming da pc oppure tramite l’app disponibile per dispositivi mobili e smart tv. Dopo il primo mese gratis, Amazon Prime si rinnova alle condizioni scelte ovvero con l’abbonamento mensile (a 4,99€ con possibilità di disdetta al termine di ogni mese di visione) o annuale (49€ in un’unica soluzione).

Marcus Thuram e Lautaro Martinez
Dove vedere Ajax-Inter, è possibile anche gratis – temporeale.info (foto Ansa)

Amazon che ha già comunicato le altre partite di Champions che trasmetterà in esclusiva dopo Ajax-Inter. La programmazione arriva fino alla settima giornata del girone. Per l’ultima, prevista a fine gennaio con tutte le partite in contemporanea alle 21, la scelta sarà comunicata a ridosso della stessa. Queste le partite che andranno in onda in esclusiva su Amazon tra ottobre 2025 e gennaio 2026:

  • Mercoledì 1 ottobre ore 21: Villarreal-Juventus
  • Mercoledì 22 ottobre ore 21: Real Madrid-Juventus
  • Mercoledì 5 novembre ore 21: Inter-Kairat Almaty
  • Mercoledì 26 novembre ore 21: Atletico Madrid-Inter
  • Mercoledì 10 dicembre ore 21: Benfica-Napoli
  • Mercoledì 21 gennaio ore 21: Juventus-Benfica

Tutte le altre partite delle italiane, ad esclusione di quelle sopraelencate, saranno trasmesse da Sky Sport e, in streaming, su SkyGo e NowTv.

Gestione cookie