Appuntamento al 9 ottobre, gli abbonati non vedono l’ora: arriverà su Netflix

Conto alla rovescia per i fan, l’appuntamento è fissato per il 9 ottobre: lo show arriverà su Netflix, gli spettatori non sono più nella pelle

La stagione delle vacanze estive è ormai finita da qualche giorno. Quella autunnale sta per entrare nel vivo, e con essa la lunga stagione televisiva italiana e internazionale. Un periodo dell’anno che, da diverso tempo, è tarato anche sulle uscite dei prodotti più attesi sulle principali piattaforme di streaming. Su tutte Netflix, che ancora una volta promette in questo autunno 2025 di regalarci almeno due o tre prodotti in grado di soddisfare l’enorme hype degli spettatori.

Uomo con popcorn sul divano davanti al televisore con Netflix
Appuntamento al 9 ottobre, gli abbonati non vedono l’ora: arriverà su Netflix (Pixabay) – Temporeale.info

Se il conto alla rovescia è già terminato per una delle serie più amate degli ultimi anni, Wednesday, ed è in corso di svolgimento per quella che resta, forse, la serie Netflix di maggior successo a livello internazionale, Stranger Things, sta per giungere al termine anche per un altro show, magari meno chiacchierato, ma che sicuramente farà molto discutere durante i giorni della sua uscita.

Come ogni anno, anche in questo 2025 Netflix ha infatti deciso di dedicare una serie televisiva a un personaggio del mondo dello spettacolo di grande popolarità presso il pubblico. E stavolta la scelta è ricaduta addirittura su un’ex Spice Girl, pronta a raccontarsi davanti alle telecamere come mai ha fatto prima d’ora.

In arrivo una nuova serie su Netflix: la data di uscita è il 9 ottobre

Se in passato a finire al centro dell’attenzione mediatica era stato il marito, prima e dopo la fine della sua fortunata carriera calcistica, da qualche tempo a questa parte è Victoria ad aver conquistato il centro della scena nella famiglia Beckham. Non a caso, Netflix ha scelto di raccontare la sua vita, prima da popstar, poi da stilista, poi da imprenditrice, attraverso un nuovo show, Victoria Beckham, in arrivo dal 9 ottobre.

Docuserie firmata da Nadia Hallgren, già famosa per il documentario Becoming dedicato alla storia di Michelle Obama, e prodotta dallo Studio 99 di David Beckham, seguirà le vicende dell’ex Spice sia per quanto riguarda il lavoro (ad esempio in preparazione della Paris Fashion Week), sia nelle dinamiche familiari, per nulla semplici per chi è costretta a barcamenarsi tra importanti impegni professionali e, ovviamente, l’educazione dei figli.

David e Victoria Beckham
Victoria Beckham sbarca su Netflix: in arrivo la nuova serie sull’ex Spice (Ansa) – Temporeale.info

Spin-off, in un certo senso, di Beckham, serie televisiva sempre targata Netflix che aveva raccontato invece le vicende del marito, la nuova serie dedicata alla Posh Spice vedrà ovviamente anche alcune scene con l’ex calciatore, e appariranno anche i figli Romeo, Cruz e Harper Seven. Non è impossible, inoltre, che possa esserci anche almeno qualche cameo di altri personaggi famosi.

Chi non dovrebbe aver preso parte al programma è invece Brooklyn, il primogenito dei Beckham. Stando ad alcuni rumor, lui e la moglie Nicola Peltz si starebbero infatti sempre più allontanando dalla famiglia Beckham, per dedicarsi a impegni professionali autonomi e al rapporto con la moglie e la sua famiglia, guidata da Nelson Peltz, un noto miliardario americano.

Al di là di questa possibile assenza, però, nello show Netflix le sorprese non mancheranno, e anche i retroscena impensabili. Motivo in più per continuare il conto alla rovescia e rimanere collegati, in attesa di un 9 ottobre ormai dietro l’angolo.

Gestione cookie