Uomini e Donne, addio a una delle coppie più amate: si sono lasciati

Importante novità all’interno della celebre trasmissione Uomini e Donne. La rottura lascia davvero tutti senza fiato.

La trasmissione Uomini e Donne è un programma cult che fa parte ormai da tempo delle reti Mediaset ed allieta senza sosta milioni di fan. Un pubblico che si appassiona alle storie di giovani e anziani, i rapporti che nascono e si chiudono e che riguarda sia il trono Under che il trono Over e che spesso ha fatto molto discutere.

Maria De Filippi
Uomini e Donne, addio a una delle coppie più amate: si sono lasciati – Pagina Facebook Uomini e Donne – Temporeale.info

Uomini e Donne è condotto da Maria De Filippi, icona di questa trasmissione e che conduce il programma nella fascia oraria pomeridiana del Day Time. Spesso i fan del programma cercano di indagare per quello che succede quando loro escono dalla trasmissione, capire che succede quando i due entrano nella loro vita e in molti si chiedono cosa sia successo. Negli ultimi giorni è arrivata una clamorosa rivelazione riguardo una storica di Uomini e Donne.

Il giornalista Amedeo Venza ha dato una vera e propria bomba ed ha sottolineato che la relazione tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara sia ormai giunta ai titoli di coda. Al momento non si hanno ulteriori informazioni ma a quanto pare anche la redazione di Uomini e Donne avrebbe contattato la coppia per rivederli e valutare cosi una nuova ulteriore resa dei conti tra i due.

Uomini e Donne, è davvero finita? Ecco cosa sta succedendo

In molti sui social si sono resi conto di questo rapporto in difficoltà, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara non stanno più pubblicando scatti insieme sui social e ci sono dubbi sulla loro relazione. Venza ha scritto su Instagram dando aggiornamenti su un rapporto che sembra vivere ora una fase piuttosto critica ed ha sentenziato:

Gianmarco e Cristina
Uomini e Donne, è davvero finita? Ecco cosa sta succedendo – screenshot Instagram Gianmarco Steri – Temporeale.info

“I due si sono lasciati e stanno aspettando per fare il comunicato. Sono stati contattati dal programma e li dovrebbero cosi raccontare tutto il loro dramma”. In molti hanno commentato questo rumors e non tutti hanno apprezzato la loro storia, come ad esempio il commento di Lorenzo Pugnaloni che ha criticato apertamente questa loro situazione:

“Io l’ho detto due giorni fa, aspettiamoci un confronto a Uomini e Donne dove faranno a gara a chi inventerà più cavolate come scusa”, la sentenza da parte dell’uomo e in molti sono rimasti delusi per questa rottura. I fan sono stanchi e sperano chiarimenti.

Gestione cookie