Uomini e Donne, Maria De Filippi in lacrime: è finita in pronto soccorso

E’ successo qualcosa di molto sgradevole a una delle protagoniste di Uomini e Donne, celebre programma di dating condotto da Maria De Filippi

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti della fascia pomeridiana. Maria De Filippi da tantissimi anni conduce questo dating show dove ragazzi e ragazze si conoscono e dopo aver avviato questa conoscenza, magari escono dal programma fidanzati. In genere ci sono tre troni con dei corteggiatori e delle corteggiatrici che mettono in pratica la loro arte della seduzione per conquistare chi c’è sul trono.

Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi in lacrime: è finita in pronto soccorso (ANSA) temporeale.info

Ma non solo, perché oltre al trono classico c’è anche il trono over. Significa che questo percorso viene fatto anche da persone più adulte, anche se vengono eliminate delle fasi. La conoscenza, infatti, prosegue in forma privata con lo scambio di numeri di telefono se è il caso di vedersi, lo si fa appunto in privato.

Proprio riguardo il trono over è stata diffusa la notizia di una disavventura di una delle ex dame che ha avuto una disavventura. Si tratta di Daniela Manganaro, che gli scorsi anni ha partecipato alla trasmissione, ma che oggi vive una vita lontana dalle telecamere. Vive ad Avellino dove svolge la sua quotidianità.

Disavventura per una ex protagonista di Uomini e Donne

Nel programma, Daniela stava avviando una conoscenza con Giovanni Ledda, che però non s’era concretizzata in una vera e propria storia d’amore. Una volta che, lontani dalle telecamere, i due avevano deciso di mettere un freno alla conoscenza, Daniela aveva deciso di non tornare in trasmissione. E negli ultimi giorni si è tornato a parlare di lei per una disavventura.

Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi in lacrime: è finita in pronto soccorso (ANSA) temporeale.info

Sul suo profilo Instagram, Daniela ha postato alcune foto di un referto medico, spiegando cos’è successo. Ha raccontato di essere stata punta da una vespa. La puntura è poi degenerata, obbligandola ad andare al pronto soccorso per intervenire tempestivamente ed evitare conseguenze più gravi.

“Puntura di vespa degenerata, pronto soccorso. Direi che la sofferenza è alquanto notevole, questa è la vita, ma non si molla”, ha scritto Daniela. I suoi fan le hanno chiesto quali fossero le sue condizioni di salute dopo questa disavventura e hanno dimostrato grande affetto nei suoi confronti, nonostante sia lontano dalla tv da un bel po’. Insomma, per fortuna Daniela si è subito recata all’ospedale evitando maggiori conseguenze.

Gestione cookie