Claudia Gerini sconvolta, grave lutto in queste ore: “Grazie”

La nota attrice Claudia Gerini ha espresso il proprio cordoglio in queste ore, una brutta notizia che fa male a tutti i suoi fan.

Claudia Gerini è una delle più grandi attrici della storia del cinema italiana, una donna che ha fatto un mix di opere artistiche tra arte e cinema, commedia e dramma. Classe 1971, Claudia è una nota attrice italiana, ha girato diversi film ed è ormai diventata una consuetudine nel mondo dello spettacolo nostrano. Nelle ultime ore la donna è stata presa da una bruttissima notizia.

Claudia Gerini
Claudia Gerini sconvolta, grave lutto in queste ore: “Grazie” (Ansa Foto) Temporeale.info

O meglio lei come tanti protagonisti del mondo del cinema, dell’arte e della cultura italiana hanno espresso la propria tristezza per la morte del noto artista Giorgio Armani, venuto a mancare negli ultimi giorni all’età di 91 anni. In fondo molti se lo aspettavano visto condizioni recentemente precarie ma l’uomo ha lasciato un profondo vuoto all’interno del mondo dell’arte e dello spettacolo.

Claudia Gerini è un’attrice ma è spesso apparsa anche a sfilate e negli anni ha avuto un buon legame anche con Giorgio Armani. L’attrice ha pubblicato un post sui propri canali social per dare un ultimo saluto a Giorgio Armani, un post con quattro foto che li vede insieme ed un messaggio piuttosto commovente per un lutto per certi versi strazianti.

Lutto nel mondo dello spettacolo, Claudia Gerini triste per la notizia

Attraverso un post sui social Claudia ha voluto dare un ultimo saluto a Giorgio Armani, un post accompagnato dalla canzone di Tina Turner ‘The Best’ per celebrare una vera e propria icona dell’arte della moda e in generale della storia italiana. Il post di Claudia Gerini recita:

Giorgio Armani
Lutto nel mondo dello spettacolo, Claudia Gerini triste per la notizia (Ansa Foto) Temporeale.info

“Tu sei stato per me luce, direzione, appartenenza, mi hai dato eleganza, bellezza e mi hai fatto emozionare, mi hai stupito, insegnato a non fermarmi mai, ad essere umile e a pensare in grande”, inizia cosi il messaggio di Claudia Gerini, apparsa quindi – come tanti in questi anni – molto legato al ‘re della moda italiana’. L’attrice ha proseguito senza remore:

“Hai creduto in me quando ero una ragazzina, mi hai dato attenzione e importanza. Mi hai fatto sentire una stella lucente, nella tua immensa galassia. Posso solo dirti grazie dal profondo del mio cuore, il re non muore mai!“, un messaggio commovente e che ha raccolto in poche ore tanti like e consensi.

Gestione cookie