Maria De Filippi scossa, lutto per un amato volto di Amici

Un amato volto di “Amici” ha dovuto fare i conti con un brutto lutto che l’ha segnata: arriva l’annuncio. Choc anche per Maria De Filippi

Da ormai più di un ventennio, “Amici” è uno dei programmi di punta della Mediaset. Quello a cui forse Maria De Filippi è più legata. D’altronde è stato uno dei primissimi talent – forse il primo in assoluto – a nascere in Italia. La regina di Canale 5 instaura spesso un rapporto che va oltre la stima professionale con i propri allievi, seguendoli e accompagnandoli nella crescita.

Maria De Filuppi seduta parla al microfono
Maria De Filippi scossa, lutto per un amato volto di Amici (Foto Ansa) – Temporeale.info

Nel corso degli anni, la De Filippi è rimasta affezionata a diversi partecipanti, anche a quelli delle vecchie edizioni. E quando arrivano tristi notizie riguardanti i concorrenti storici del reality show, è anche normale per lei restare colpita o scossa. Come è avvenuto nelle ultime settimane, dopo il tremendo annuncio di un amato volto di Amici del passato.

Brutto lutto per un’ex protagonista di Amici: arriva l’annuncio choc

Chi ha seguito le prime stagioni della nota scuola di canto, ballo e recitazione non può non conoscere Karima Ammar. La classe 1985 è nata a Livorno da papà algerino e mamma italiana, ha partecipato all’edizione del 2006, dove fu tra le concorrenti per la sezione canto. La sua scalata al successo non si è fermata lì: negli anni successivi è stata spesso protagonista in televisione.

Karima Ammar mentre canta
Brutto lutto per un’ex protagonista di Amici: arriva l’annuncio choc (Foto Ansa) – Temporeale.info

Pur avendo meno spazio sul piccolo schermo, oggi Karima Ammar continua a cantare. Durante quest’estate è stata in tour per tre mesi per un totale di oltre 40 concerti. “Mi fanno sorridere le persone che se non sei in televisione, non ti reputano famosa”, ha detto la cantante in un’intervista concessa ai microfoni di Fanpage. Ed è proprio qui che Karima si è messa a nudo, parlando apertamente di un periodo “no” della sua vita privata. Il lutto l’ha stravolta.

“Tre anni fa ho perso mio padre in un incidente stradale”, una ferita che non è ancora stata messa alle spalle. Anche perché non è stata l’unica tragica scomparsa arrivata in quel periodo: “Ho perso pure una mia amica e il mio ex manager, questo mi ha fatto capire quanto la vita sia un soffio”. Da allora Karima ha iniziato ad apprezzare molto di più il presente e ciò che la circonda: “Adesso ogni singolo concerto per me ha un valore, così come le persone che mi circondano”. Chissà che Maria, dopo aver letto le sue dichiarazioni, non l’abbia contattata per offrirle quel conforto materno che ha sempre dedicato agli allievi.

Gestione cookie