Una bruttissima notizia ha colpito il noto personaggio Flavio Briatore, la notizia ha devastato l’uomo ed i suoi fan.
Quando una persona viene a mancare è sempre una brutta notizia e questo avviene a qualsiasi età. Che si tratti di una persona giovanissima o una più anziana, ma il suo addio devasta tutti coloro che gli sono stati accanto. Flavio Briatore è un volto noto della televisione italiana, lo conosciamo come storico ingegnere di pista di Formula Uno ma anche come personaggio dello spettacolo e nelle ultime ore è tornato suo malgrado protagonista.

Negli ultimi tempi Briatore è tornato a lavorare in Formula Uno ed è un personaggio molto discusso sul panorama nazionale ma questa volta non è lui il protagonista ma un post sui social che ha fatto molto rumore. Si è spento all’età di 94 anni qualche giorno fa il noto giornalista Emilio Fede, icona prima alla Rai e poi alla Mediaset e personaggio che ha cambiato totalmente il mondo della televisione.
L’uomo viveva ormai da anni in una residenza per anziani a San Felice di Segrate, paesino in provincia di Milano. Da Salvini fino ad altri politici come La Russa, in molti hanno espresso il proprio cordoglio per la morte dell’uomo, restato fino alla fine insieme alle due figlie, Simona e Sveva. Uno dei personaggi che ha espresso il cordoglio per questo lutto è stato appunto Flavio Briatore.
Lutto per Flavio Briatore, le parole commuovono la famiglia
Attraverso un post sui social Flavio Briatore ha scritto un messaggio per un ultimo saluto ad Emilio Fede, persona che comunque è stato molto importante nella sua vita. Briatore ha scritto il seguente messaggio: “Emilio Fede è stato un grande giornalista ed è una grande persona. Non ci vedevamo da tanto tempo perchè vivo all’estero ma ci legano tanti anni di amicizia e tanti ricordi” ed i due in passato hanno condiviso davvero tanti momenti.

In passato sono stati visti anche fare le vacanze insieme e Flavio Briatore ed Emilio Fede hanno condiviso grandi momenti. Situazioni particolari e non solo belle storie ma i due hanno condiviso un grande legame. Come Briatore anche altri personaggi dello spettacolo e della politica hanno espresso messaggi di cordoglio per l’uomo. Anche Paolo Brosio ha voluto ricordare il giornalista:
“Facevo più di dieci dirette al giorno davanti al giorno davanti al tribunale, lui mi sgridava ma lui insisteva su di me, era amore-odio. La sua umanità era un pò bloccata dalle cazziate che faceva, ma poi ti abbracciava e si faceva pace”, conclude cosi l’uomo.