E’ previsto un vero caos stradale a causa della chiusura della strada. C’è traffico totale e la situazione è incontrollabile.
L’estate è ormai ufficialmente giunta al termine e la maggior parte dei cittadini italiani sono tornati a lavoro. L’organizzazione dei trasporti nel nostro paese è molto complicata, sia per quel che riguarda gli scioperi che costantemente ci mandano in crisi e sia per la gestione del traffico e ogni giorno arrivano nuove particolari novità e di certo i blocchi che riguardano la strada creano numerosi problemi.

Quando andiamo a lavoro abbiamo spesso una strada fissa da percorrere e che non possiamo evitare, e di certo il blocco o peggio ancora la chiusura della strada può rovinare ulteriormente le cose. Tra pochi giorni una strada che migliaia di cittadini affrontano tutti i giorni resterà chiusa e bisognerà cosi trovare una soluzione alternativa, non è mai facile ed è previsto per l’occasione un grosso caos.
La strada Caserta Nord in entrata resterà chiusa al traffico delle auto dalle ore 22 alle ore 6 dal giorno 10 Settembre al giorno 11 Settembre e la strada verso Napoli resterà chiusa per lavori in corso. Per l’occasione – per chi vuole muoversi e andare verso Napoli – è meglio utilizzare l’uscita Caserta Sud, unica reale alternativa senza allungare.
Caos e traffico, cosa succede nelle strade italiane
Gestire il traffico nel periodo del rientro al lavoro non è semplice, specialmente in Campania, una delle regioni più caotiche e sicuramente difficili da organizzare in circolazione. C’è il rischio di traffico quasi in tutte le ore, la situazione è chiara e per diversi giorni alcune strade sono chiuse.

Settembre è appena iniziato ma il traffico – in alcuni giorni – rischia di essere totalmente bloccato. Nello specifico la strada Caserta Nord in entrata sarà bloccata dal giorno 8, sempre verso le ore 22 fino alle ore 6 del giorno successivo e si tratta quindi di una situazione con molto traffico e caos. I prossimi giorni ci saranno grandi cambiamenti ed è previsto caos per il blocco del traffico e della strada.
Cosi come nella notte tra 8 e 9, la situazione sarà uguale anche nelle due notti successive e la strada tra Caserta Nord e Napoli resterà chiusa per circa 7-8 ore causando problematiche nella circolazione e nel traffico. Saranno ore roventi e controllate bene tutte le date perchè potreste ritrovarvi con la strada bloccata.