L’offerta di Ikea è da non credere, lo paghi solamente 1 euro

In offerta da Ikea a solo 1 euro. Ecco cosa potete comprare a un prezzo irrisorio fino al 28 settembre

E’ stata un’estate ricca di offerte da Ikea. Dopo i saldi durati fino a metà agosto, il noto brand svedese sta proponendo ai propri clienti altre iniziative promozionali davvero interessanti.

logo Ikea con una moneta da 1 euro
L’offerta di Ikea è da non credere, lo paghi solamente 1 euro – temporeale.info

Per trovarle vi basta consultare il sito di Ikea nell’apposita sezione Offerte dove sono elencate le promozioni in atto. Tra quelle in coso vi segnaliamo l’ “Angolo della circolarità online”, un’iniziativa che vi consente di acquistare a prezzi ridotti mobili di seconda mano provenienti dal servizio “Riporta e Rivendi“. Quest’ultimo è sempre attivo. Chi ha un articolo acquistato precedentemente da Ikea che non usa più oppure da dismettere, può riportarlo in uno degli store del marchio. Se in buono stato, riceverà in cambio una carta reso di importo variabile che potrà spendere online o in un negozio Ikea entro 24 mesi.

In ogni negozio di Ikea è presente anche il Ristorante Svedese, un luogo ideale dove prendersi una pausa dagli acquisti e gustare un pasto a prezzi convenienti. Proprio al Ristorante Svedese sono dedicate altre due ulteriori promozioni di Ikea, una delle quali farà certamente contenti i più piccoli.

Ikea, non solo mobili: che offerte al Ristorante Svedese

Fino al 28 settembre sarà possibile acquistare il Menù Bimbi al Ristorante Svedese al prezzo simbolico di 1 euro. Il menù prevede pasta al pomodoro bio, succo di frutta a scelta e un gelato oppure bocconcini vegetali, purè di patate, pannocchia, un succo di frutta e un gelato. L’offerta non è per tutti i clienti. Possono usufruirne, infatti, solo i soci Ikea Family e Ikea Business Network.

Per quest’ultimi sono disponibili due ulteriori promozioni al Ristorante Svedese. La prima prevede l’acquisto di due piatti caldi (tra i secondi presenti nel menù) con quello che costa meno in regalo. Questa offerta sarà valida solo nelle giornate del 12, del 19 e del 26 settembre.

logo Ikea con dietro un soggiorno
Ikea, non solo mobili: che offerte al Ristorante Svedese – temporeale.info

Scade, invece, il 5 settembre la promozione denominata il “Buono è Servito” che consente di ottenere un buono spesa di 5€ se si acquista al Ristorante Svedese almeno uno dei piatti in offerta al 50%. E’ valida per tutti i clienti Ikea fino al 30 settembre l’offerta 3×2 Brownie al Cioccolato. Acquistando al Bar Svedese tre di questi dolci ne paghi solo due con un risparmio del 33%.

Per trovare lo store di Ikea a voi più vicino potete utilizzare l’apposita funzione presente sul sito “I nostri punti vendita.” Sono 44 in tutto quelli presenti in Italia. Inserendo le informazioni richieste, il sistema vi restituirà indirizzo e indicazioni stradali per raggiungere il negozio che desiderate.

Gestione cookie