Esultano gli abbonati Netflix, in arrivo la serie più amata

Manca sempre meno e tornerà sugli schermi tv di Netflix. E’ questione di pochi giorni, o meglio settimane e potrete rivederlo.

Quando assistiamo ad una serie tv su Netflix una delle prime cose che controlliamo alla fine è se questa proseguirà o se invece verrà chiusa. Talvolta c’è grande delusione per la chiusura di una serie, magari a causa di scarso successo e che quindi non ha avuto neanche il finale che tutti si aspettavano. Tra i fan ora c’è grande attesa per una nota serie tv, fortunatamente un grande successo targato Netflix.

Netflix con persona che vede
Esultano gli abbonati Netflix, in arrivo la serie più amata – Pixabay – Temporeale.info

Una serie apprezzata sia dagli adulti che dai bambini e tra pochi giorni arriverà la seconda parte. Stiamo parlando della serie Mercoledi’, la serie incentrata sulla figlia preferita della Famiglia Addams e racconta le vicende della ragazza, alle prese con le sue avventure – piuttosto particolari – a livello scolastico. Un cast di eccezione con la splendida regia di Tim Burton ed una serie che da settimane si trova alla numero uno delle più viste.

L’avevamo lasciata mentre cadeva nel vuoto e con la sua vita in forte pericolo dopo l’assalto al manicomio e ora Mercoledi tornerà con la seconda parte di una serie che lascia tutti con il fiato sospeso, un successo straordinario e che sta ottenendo numeri impressionanti, ed ora Netflix è pronta a lanciare la seconda parte della seconda stagione, dopo quella andata in scena nei primi giorni di Agosto.

Svolta Netflix, grande attesa per la serie tv

Gli ultimi 4 episodi della serie tv Netflix Mercoledi andranno in scena dal prossimo 3 Settembre, la parte 5-8 che racconterà le vicende della Nevermore Academy, una delle accademie scolastiche più particolari al mondo. Nuovi personaggi in arrivo, altri appena conosciuti e c’è curiosità per vederli tutti all’opera e conoscere le vicende di Jenna Ortega, diventata una vera icona grazie a questa famosissima serie.

donna che mangia e vede tv
Svolta Netflix, grande attesa per la serie tv – Pixabay – Temporeale.info

I genitori Morticia e Gomez con la donna interpretata dalla famosissima attrice Catherine Zeta Jones ed il grande rapporto con Enid, amica dell’accademia e persona a cui Mercoledi è molto legata. In questa serie abbiamo visto come la famiglia Addams ha avuto maggiore risonanza, i familiari presenti costantemente a scuola ed anche la presenza di Zio Fester e di Nonna Hester, in costante antitesi con la figlia Morticia.

E vedremo se in questa parte seconda parte sapremo qualcosa in più di Zia Ofelia, e c’è curiosità per vedere all’opera questo inedito personaggio, finora solo citato.

Gestione cookie