Mara Venier commossa e con lei tutti i suoi fan, cosa è successo alla conduttrice
Da diversi decenni, Mara Venier è una dei personaggi più amati dal grande pubblico. Prima attrice, quindi brillante presentatrice televisiva, che si è fatta valere in diversi contesti, diventando un volto familiare per tutti gli italiani, al punto da essere chiamata affettuosamente da molti “zia Mara”.

Sono tanti gli ammiratori che seguono costantemente le sue gesta sul piccolo schermo e non solo. Mara non si sottrae all’affetto del pubblico televisivo e non ed è spesso attivissima sui social, per condividere non solo momenti di vita professionale, ma anche privata. E poi ci sono i casi in cui le due cose si fondono, inevitabilmente. Come l’ultimo episodio che non poteva non toccare da vicino le corde del cuore di Mara, e anche del resto degli italiani.
Mara Venier, il saluto struggente a Pippo Baudo sui social
Ha destato grande sensazione e commozione la morte di Pippo Baudo, storico volto della tv italiana, ripetutamente conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, oltre che di numerosissime altre trasmissioni di culto. La sua scomparsa lascia un segno profondo, esattamente come quella che è stata la sua carriera sul piccolo schermo.

Una autentica leggenda, Pippo, e infatti Mara non può che salutarlo, in un post sul suo profilo Instagram, dicendogli “Grazie per tutto“. Un ringraziamento che è quello dell’Italia tutta, per ciò che ha rappresentato e per il ruolo svolto, ma anche intimo e personale, evidentemente, per il rapporto che c’era tra loro, e per i consigli che verosimilmente Baudo le ha dato per aiutarla a emergere. La foto postata da Mara li ritrae insieme abbracciati, sorridenti, in un momento di grande affetto.
Ovviamente, tanti commenti, da parte del popolo del web, per tributare il giusto omaggio a Baudo. Mara Venier si è poi recata insieme a tanti altri amici ed ex colleghi alla camera ardente. In tv, aveva poi parlato di quello che era stato il rapporto tra lei e il conduttore scomparso: “Gli devo tutto, non era un semplice conduttore, sapeva come tenere tutto sotto controllo, era autorevole ma sapeva affascinarti con le sue parole e i suoi racconti. Per i 50 anni di Domenica In, lo avrei voluto di nuovo con noi per un’ultima volta, anche se sapevo che non stava bene”.