Importanti novità per la serie tv Un Posto al Sole. La decisione in casa Rai lascia di sorpresa tutti i fan della serie.
La serie tv Un Posto al Sole è un programma cult della televisione locale, un appuntamento importante per tutti gli appassionati che non possono far a meno di seguire le vicende di quel che succede a Palazzo Palladini. UPAS è una delle serie più longeve all’interno del nostro paese, una trasmissione che va in scena ogni giorno durante la settimana e che presenta sempre grandi novità.

Dal portiere Raffaele a Roberto Ferri e Marina, senza dimenticare Viola e c’è un cast con attori che ormai sono una presenza fissa e che non riusciamo a farne a meno. Ma anche questa trasmissione Rai in questi giorni si è fermata per le cosiddette vacanze estive e per diverse settimane Rai 3 non presenterà la consueta programmazione, portando invece dei cambiamenti piuttosto importanti.
E una delle novità sorprendenti di Un Posto al Sole è il fatto che quest’anno non ci sarà lo speciale estivo di Un Posto al Sole, con la Rai che stavolta ha snobbato queste scelte e deciso di cambiare strada e programmazione. I fan della trasmissione dovranno aspettare ancora qualche giorno per la ripresa.
Un Posto al Sole verso il ritorno: e occhio ad una piacevole sorpresa
Ormai è confermato, è ufficiale. La trasmissione Un Posto al Sole farà il suo ritorno lunedi 25 Agosto, al consueto orario delle ore 20.50 ed in onda sia su Rai3 che nella versione streaming su RaiPlay. Siamo giunti ormai alla 30esima edizione della soap di Palazzo Palladini e sarà una serie ricca di sorprese.

Maria Pia Ammirati, storica direttrice di Rai Fiction, ha confermato i rumors riguardo alla partecipazione nella serie di Whoopy Goldberg, storica attrice hollywoodiana che farà il suo debutto nel mondo della televisione italiana e per l’occasione la dirigente ha specificato:
“Stiamo scrivendo la linea editoriale di Whoopy, sarà una storia molto singolare con un mystery ed un incontro sentimentale tra lei ed uno dei protagonisti”. E c’è grande curiosità per vedere come sarà gestita la narrazione sull’attrice e se poi verrà confermata o meno la sua partecipazione anche in futuro nello show.
E insomma c’è curiosità per capire come verrà gestita la prossima stagione di Un Posto al Sole, i fan non vedono l’ora di rivederli tutti.