Michelle Hunziker si sta godendo le vacanze ad agosto. Intanto, il suo prossimo programma su Canale 5 prende forma
Settimana di Ferragosto sulla Costiera Amalfitana per Michelle Hunziker. La conduttrice ha scelto un resort di lusso nei pressi di Amalfi per il suo soggiorno nelle località più suggestive del litorale.

Michelle ha fatto tappa anche a Vico Equense dove ha incontrato lo chef Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia con i quali ha pranzato con un menù tipico della zona con paccheri al ragù e polpette. La Hunziker ha ringraziato i coniugi Cannavacciuolo per l’ospitalità. “Avevo bisogno di ricaricare l’anima e il cuore. Grazie anime belle“, ha scritto sui social prima di cominciare un altro giro in Costiera.
Concluse le vacanze, la Hunziker si dedicherà ai suoi prossimi programmi in tv. Sarà lei a condurre Io Canto Family, nuovo format canoro che mette in gara ragazzi di età compresa tra i 10 e i 15 anni accompagnati da un membro della loro famiglia. Lo show andrà in onda su Canale 5 e, verosimilmente, sarà in competizione con The Voice, già confermato su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici.
Che giuria per Michelle Hunziker: ecco chi ci sarà a Io Canto Family
Sia per The Voice che per Io Canto Family è già tempo di formare le rispettive giurie che emetteranno i loro verdetti sui cantanti in gara. Ci saranno novità assai rilevanti nello show di Rai 1. The Voice, infatti, non avrà più tra i coach/giurati Gigi D’Alessio, passato in esclusiva a Mediaset. Per sostituirlo è stato ingaggiato Nek. Quest’ultimo, inoltre, sarà affiancato da un’altra new entry ovvero Rocco Hunt che completerà il quintetto composto anche da Loredana Berté, Clementino e Arisa. Sarebbe meglio dire quartetto visto che, a quanto pare, Rocco Hunt e Clementino saranno un unico coach.

Immediata la risposta di Canale 5. Stando a quanto rivelato da Giuseppe Candela su Chi, il nuovo volto della giuria di Io Canto Family sarà Kekko Silvestre. Per il frontman dei Modà, reduce da un concerto da sold out a San Siro, sarà la prima esperienza da giudice in uno show televisivo. La stessa fonte ha svelato anche un’altra indiscrezione ovvero che a completare la line up dei giudici di Io Canto Family potrebbe esserci Noemi.
Nella passata edizione del programma, a giudicare i concorrenti c’erano Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi. Evidentemente, con i nuovi innesti, uno o più dei protagonisti elencati lascerà il suo incarico. Al momento, non si sa quando comincerà la nuova edizione di Io Canto Family. Possibile una collocazione di venerdì già nei primi mesi del 2026, stesso periodo per The Voice che, nell’ultima edizione, è andato in onda dal 21 febbraio.