Grandi novità in vista su Netflix, una popolare serie tv sta per arrivare con la seconda stagione: tutti i dettagli per gli utenti
Per i grandi appassionati di film e serie tv, come sempre, Netflix ha una serie numerosa e praticamente infinita di proposte. La visione on demand tramite la celebre piattaforma streaming è ormai entrata a fare parte integrante delle vite di molti, segnando una sorta di piccola rivoluzione in tal senso. Al punto che l’appuntamento con le proprie serie preferite è diventato sacro.

Nei mesi invernali, sarà capitato a tutti, qualche volta, di preferire di non uscire, un po’ per il maltempo e il freddo, un po’ per rilassarsi sul divano a guardare la tv alla ricerca del programma perfetto. Una routine che per qualcuno è valida però anche nei mesi estivi. Chi sarà costretto a rimanere ad agosto in città, di quando in quando, avrà la possibilità di accendere l’aria condizionata e lasciarsi andare davanti allo schermo.
Per i prossimi giorni, sono in arrivo uscite davvero interessanti, già annunciate da Netflix. In particolare, con una serie tv per la quale è già stata svelata la seconda stagione.
Netflix, Long Story Short avrà una seconda stagione: l’annuncio prima dell’uscita
La prima stagione, per la verità, uscirà soltanto tra qualche settimana, per la precisione il 22 agosto. Ma nel caso di Long Story Short l’attesa del pubblico e l’investimento dei produttori sono già enormi.

Si tratta di una commedia animata, per adulti, che porta una firma eccellente. Vale a dire, quella di Raphael-Bob Waksberg, il creatore di Bojack Horseman. Un nome che è garanzia di ironia tagliente, di sguardo disilluso ma anche profondo. E per questo i fan non stanno aspettando altro. E anche Netflix ha deciso di puntare tutto su Long Story Short, prevedendo già la seconda stagione, tra un po’ di tempo.
La serie si concentra sulle vicissitudini di una famiglia, quella dei fratelli Schwooper, con una serie di racconti avanti e indietro nel tempo, senza soluzione di continuità. Episodi positivi e negativi, brillanti e di riflessione, in una alternanza che chi ha conosciuto Bojack Horseman ha ben presente. Ancora qualche settimana e ci siamo, per il pubblico sarà un appuntamento davvero speciale e da non perdere, ma ce ne saranno anche altri, questo mese. Come la seconda stagione di Mercoledì, tanto per fare un esempio.