Grandissima novità per Andrea Delogu. La novità è arrivata con un video su Instagram. Ora è ufficiale
L’annuncio è arrivato con un simpatico video sui social come è nello stile del programma che, tra poco più di un mese, proporrà una nuova edizione su Rai 1.

Protagonista dello sketch-annuncio è Andrea Delogu. Squilla il telefono con la chiamata di Milly Carlucci. La conduttrice risponde prontamente e riceve la conferma che aspettava. Da settembre sarà nel cast dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. C’è qualcosa di strano però nella voce della Carlucci. Non è Milly che parla bensì la sua imitatrice Giulia Vecchio, protagonista al Gialappa’s Show e ospitata dalla stessa Carlucci in Sognando Ballando con le Stelle.
Lo sketch si conclude con la Vecchio che assegna alla nuova concorrente Paolo Belli come maestro. “Ma Paolo non balla, Milly“, risponde la Delogu. Immediata la replica dell’imitatrice: “Ma senti chi parla, perché tu balli tesoro ?.” Dunque, è ufficiale. Ballando con le Stelle 2025 ha il suo secondo concorrente. Il primo è stato già annunciato. Si tratta dell’attore Maurizio Ferrini che gareggerà nei panni della signora Coriandoli.
Andrea Delogu a Ballando con le Stelle, le anticipazioni sul cast
Subito dopo l’annuncio, Andrea Delogu ha condiviso un messaggio con i follower in vista della nuova esperienza televisiva che l’attende: “Lì non ci sono filtri né reti di protezione. Quindi il rischio che possiate cambiare idea su di me e cominciare ad avermi sulla balle è concretissimo. Amiamoci ora che ancora non ho fatto ca**te ingestibili. Poi si vedrà.” Un riferimento velato – chissà – ai possibili giudizi della confermatissima giuria formata da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Già pubblicizzata su Rai 1, la nuova edizione di Ballando con le Stelle comincerà sabato 27 settembre con conclusione prevista a dicembre. Nei prossimi giorni arriveranno, verosimilmente, altri annunci sui concorrenti del nuovo cast. Circola con insistenza il nome di Fabio Fognini. L’ex tennista è stato ballerino per una notte in una puntata della scorsa edizione e ora potrebbe gareggiare. In corsa anche Chanel Totti, figlia di Francesco e Ilary Blasi, il giornalista Piero Marrazzo e Martina Colombari.
Come sempre, Milly Carlucci e i suoi autori allestiranno un cast di grande richiamo per uno dei programmi di intrattenimento più visti su Rai 1. Nella scorsa edizione, vinta in finale da Bianca Guaccero (e dal maestro Giuseppe Pernice) contro Federica Pellegrini (e Pasquale La Rocca), Ballando con le Stelle ha avuto una media di 3.5 milioni di telespettatori a puntata con uno share del 25%.