Disastro Masterchef, che disavventura: i fan restano senza parole

Disavventura per uno dei protagonisti di Masterchef. Ha documentato tutto sui social. Ecco cosa gli è successo

Cinque mesi e si riparte. Come ogni anno, a metà dicembre prima delle festività natalizie, prenderà il via la nuova edizione di MasterChef.

ragazzo con le mani sul volto e dietro il logo di Masterchef
Disastro Masterchef, che disavventura: i fan restano senza parole – temporeale.info

Il cooking show è uno dei programmi di punta di Sky Uno, canale di punta dell’intrattenimento su Sky. Prevista, la consueta alternanza. Si parte l’11 settembre, quindi tra poco più di un mese, con XFactor. A seguire, da dicembre, MasterChef poi Pechino Express e, chissà, anche la seconda edizione di Money Road, nuovo format condotto da Fabio Caressa che ha avuto un notevole successo di pubblico nelle puntate trasmesse tra fine maggio e inizio luglio.

In attesa della nuova edizione, gli appassionati di MasterChef possono rivedere tutte le puntate dell’ultima e delle annate precedenti sull’on demand di Sky. Inoltre, c’è la possibilità di seguire le gesta dei concorrenti sui social dove gran parte dei protagonisti sono molti attivi nel proporre piatti da preparare o nell’aggiornare i follower sulle loro attività lavorative.

Disavventura per il vincitore di MasterChef, ecco cosa gli è successo

Gli appassionati MasterChef si ricorderanno sicuramente di Francesco Aquila, il vincitore della decima edizione trasmessa tra il 2020 e il 2021. Dopo essere stato maitre, food content creatore e anche conduttore tv, Francesco ha annunciato l’apertura del suo primo ristorante a Fiumicino. Lo ha chiamato “Zio Bricco” in onore dell’intercalare che era solito usare durante le puntate di MasterChef e che non ha mai abbandonato anche dopo il reality.

Francesco Aquila che non ha vissuto di certo un bel momento quando si è accorto di essere stato vittima di un furto a Milano. Lo chef ha raccontato quello che gli è accaduto con foto e video su Instagram. Ignoti hanno sfondato il lunotto posteriore e il finestrino della sua auto e gli hanno sottratto tutta l’attrezzatura di lavoro che aveva portato con sé per degli impegni programmati in città. Non solo, il ladro (o i ladri) gli hanno sottratto anche un bancomat, effettuando anche dei pagamenti in alcuni posti di cui Francesco ha condiviso l’ubicazione con i followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AQUILA FRANCESCO (@francesco.aquila.10)

Milano è un far west. Avrei dovuto mettere la macchina in un parcheggio, ammesso che si trovi perché non ci sono manco quelli. Forse non sono stato attento ma mi trovavo in una zona tranquilla come CityLife”, questa una parte dello sfogo dello chef, ovviamente deluso e amareggiato per l’accaduto. Oltre alla sua, sono state danneggiate allo stesso modo altre quattro auto parcheggiate nelle vicinanze.

Gestione cookie