Stefano De Martino, notizia terrificante per i fan: non ci voleva

Le parole su Stefano De Martino lasciano tutti senza parole. Nessuno si aspettava questo pesante attacco al conduttore.

Non è un momento semplice per il conduttore campano Stefano De Martino che – mentre si concede delle meritate vacanze in famiglia e con amici – deve fare i conti con alcuni attacchi relativi al suo modo di condurre programmi. Il suo successo ad Affari Tuoi non è passato inosservato ed in molti lo hanno notato apertamente.

Stefano De Martino serio
Stefano De Martino, notizia terrificante per i fan: non ci voleva (Ansa Foto) Temporeale.info

L’avanzare di Affari Tuoi e il suo dominio su Striscia la Notizia ha aperto ad una pesante crepa tra Rai e Mediaset, apparsa infastidita dal dominio del gioco dei pacchi e in molti lo hanno fatto notare. Stefano De Martino ha ottenuto gran successo ed è riuscito a sostituire al meglio Amadeus, ma ci sono anche critiche e il noto conduttore è finito nel mirino di Mediaset e in questo caso di Gerry Scotti.

In questi giorni il noto conduttore lombardo sta avendo molto successo con il programma Mediaset ‘La ruota della fortuna’, riproponendo lo storico programma che anni fa ha fatto molto rumore con Mike Buongiorno, e ora c’è curiosità per vedere cosa accadrà a Settembre e se La Ruota della Fortuna sostituirà Striscia La Notizia. Intanto Gerry Scotti ha dato una nuova frecciata al suo collega campano, le parole su Stefano De Martino fanno molto rumore.

Stefano De Martino, arriva l’attacco a sorpresa

Nelle ultime ore Gerry Scotti ha rifilato una nuova frecciata a Stefano De Martino nel corso di un’intervista ai microfoni di Repubblica, dichiarazioni che comunque hanno fatto sicuramente molto rumore. Il conduttore in primo luogo torna sulla sfida Mediaset Rai sottolineando: “Vedere Striscia perdere contro un gioco non mi piaceva, non mi sembrava equo. Ora invece possiamo sfidarci ad armi pari, loro fanno il 30 % di share, se noi arriviamo a fare il 17-18 % abbiamo fatto il nostro”.

Gerry Scotti con Carlo Conti
Stefano De Martino, arriva l’attacco a sorpresa (Ansa Foto) Temporeale.info

Poi le parole su Stefano, conduttore che non sembra essere mai andato a genio all’icona della Mediaset. E il paragone con lui alla sua età: “Stefano è giovane ed è sicuramente un bel fusto, io alla sua età venivo paragonato da Berlusconi al classico ragioniere lombardo e anche questo fa la differenza”, poi però Gerry Scotti ha sottolineato i sacrifici fatti da Stefano che è partito come ballerino ed ora è invece diventato un noto conduttore.

Insomma la sfida tra Mediaset e Rai prosegue senza sosta e ancora una volta finisce Stefano De Martino nel mirino.

Gestione cookie