Clamorosa rivelazione che riguarda Stefano De Martino. La decisione stavolta è netta, non c’è davvero niente da fare.
Stefano De Martino è ormai uno dei personaggi chiave all’interno del mondo dello spettacolo e protagonista in casa Rai. Inizialmente c’era un pò di scetticismo ma invece l’ex ballerino di Amici ha fatto ricredere tutti ed ormai ogni suo programma è un autentico successo.

A partire da Affari Tuoi dove Stefano ha sostituito alla grande Amadeus, creando un format più giovanile e con tante interessanti novità, fino a Stasera Tutto è possibile, un programma che ha ottenuto milioni di spettatori e Stefano è ormai in rampa di lancio e continua ad ottenere un grande successo. E nelle ultime ore sono emerse nuove rivelazioni nei suoi confronti, nessuno se lo aspettava.
Il quotidiano Oggi ha rivelato una curiosa indiscrezione riguardo la vita privata di Stefano De Martino che vuole assolutamente mantenere il riserbo e anche per questo è arrivato a questa clamorosa decisione. Il conduttore di Torre Annunziata ha una villa a Posillipo e recentemente ha fatto diverse feste private nel suo gigantesco locale e ha sorpreso però una sua decisione, sicuramente distante da quello che succede nell’attualità.
Sorpresa Stefano De Martino, occhio a cosa succede: ecco le ultime
Come riporta Oggi Stefano De Martino ha letteralmente vietato l’utilizzo del telefono per fare foto o video e la sua condivisione sui social. Queste feste devono restare in stretto riserbo e questo secondo alcune indiscrezioni può essere collegato a vari motivi. Da un lato magari il noto conduttore vuole che tutti si godano il momento senza andare invece oltre e dall’altro che non vi siano troppe informazioni riguardo la sua vita privata.

Recentemente infatti si è parlato di una Rai quasi infastidita dai continui post e dalle foto dell’artista con donne diverse e dalla sua fama di Latin Lover. Insomma per questo probabilmente si è arrivati a questa decisione anche se a riguardo c’è silenzio assoluto da parte di Stefano e del suo entourage. Quindi questo silenzio è probabilmente dovuto anche al costate gossip che vede il ballerino campano protagonista e per questo si è arrivati a tutto ciò.
Secondo quanto riporta Fanpage inoltre tutti gli ospiti di queste feste accettano senza problemi ed anzi di buon grado la decisione di non fare foto o post sui propri account social. Insomma, la privacy prima di tutto.