Terribile tragedia nella Famiglia Reale: si è uccisa con un colpo di pistola

Una bruttissima notizia colpisce la Famiglia Reale e sono tutti sconvolti per quel che è accaduto: ecco le ultime a riguardo.

La Famiglia Reale è un motivo di discussione in tutto il mondo e soprattutto in Gran Bretagna si discute costantemente di ciò che accade attorno a Re Carlo, il Principe William e suo fratello Harry e la tanto discussa Meghan Markle. Momenti facili e meno facili e in passato si è discusso molto riguardo alla Royal Family, in particolare quando ci fu il drammatico incidente occorso a Lady Diana.

Harry e William della Royal Family
Terribile tragedia nella Famiglia Reale: si è uccisa con un colpo di pistola (Ansa) Temporeale.info

La morte in un incidente dell’ex regina e del suo compagno d’allora destò molto scalpore e in molti parlarono in maniera misteriosa della vicenda, furono fatte varie allusioni, ma alla fine è terminato tutto. Da allora però si parla molto di ciò che accade attorno alla famiglia, e ogni vicenda che li riguarda direttamente o meno entra di diritto nella cronaca e nell’interesse di stampa.

Negli ultimi giorni ha fatto molto scalpore la notizia relativa alla morte di Rosie Roche, una giovane ragazza il cui decesso ha fatto molto rumore nel Regno Unito ed il motivo è il legame di parentela con i membri della famiglia Reale ed in particolare con i Principi William ed Harry. Un vero dramma che nessuno si aspettava visto l’età e il comportamento e che resta un autentico mistero per tutti coloro che la conoscevano.

Dramma attorno alla Famiglia Reale, il gesto lascia tutti sotto shock

Negli anni diverse tragedie hanno colpito la famiglia Reale, la più nota riguarda Lady Diana ma ve ne sono state tante ed ora la protagonista di questa storia è la giovane Rosie Roche, venuta a mancare qualche giorno fa e trovata morta nella casa di famiglia a Norton. La ragazza è stata trovata morta accanto ad una pistola e a ritrovarla esanime a terra è stata la madre, insieme alla sorella maggiore.

Harry e William
Dramma attorno alla Famiglia Reale, il gesto lascia tutti sotto shock (Ansa) Temporeale.info

Rosie stava preparando le valigie per andare in vacanza e nessuno voleva credere quindi alla realtà ma dopo l’autopsia è stato tutto più chiaro e questa ha evidenziato che è stata la donna ad uccidersi e compiere cosi l’insano gesto, tra lo stupore e shock generale. E Rosie è legata col sangue con i principi Harry e William. La ragazza era infatti la nipote di Charles Spencer, fratello di Lady Diana e quindi c’è quindi una parentela con i due principi. Una notizia che lascia sotto shock l’intero paese.

Gestione cookie