Arriva un rumors inquietante attorno alla Royal Family ed ora tutti i cittadini sono terrorizzati da quello che potrebbe accadere.
In Gran Bretagna soprattutto ma in generale in tutto il resto del mondo c’è sempre grande curiosità attorno a tutto ciò che accade alla Royal Family. Parliamo sin dai tempi di Lady D e di Carlo ma in generale anche attorno all’amata e ormai scomparsa Regina Elisabetta. Ma ora c’è anche il nuovo che avanza che incuriosisce tutti e in particolare in molti vogliono conoscere nuovi dettagli sul rapporto tra la Royal Family e Harry e Meghan Markle, ormai entità separate rispetto alla corona.

E in fondo se Carlo è e sarà sempre il padre di Harry diversa è la situazione tra William ed Harry, i due fratelli della Royal Family che vivono un momento molto difficile. William è l’erede al trono e in futuro sarà re mentre Harry ha lasciato la corte della famiglia reale e si è trasferito insieme alla sua partner negli Stati Uniti e sarebbe proprio Meghan Markle la causa principale della rottura tra i fratelli.
Secondo alcune indiscrezioni William non ha mai visto di buon occhio questo rapporto ed anzi aveva il forte sospetto che quella di Meghan fosse solo una strategia ma che non fosse amaro vero. Per questo il rapporto tra fratelli è praticamente andato e nelle ultime ore sono nati inquietanti rumors, ne va del futuro della Monarchia britannica.
Monarchia britannica a rischio a causa di William ed Harry, cosa sta succedendo alla Royal Family?
Il giornalista Andrew Norman ha dato succosi aggiornamenti sulla Royal Family nel corso di un editoriale sul Daily Mail dove ha parlato di risvolti futuri che avrebbero letteralmente del clamoroso. Norman ha sottolineato: “Non è esagerato che questa controversia potrebbe un giorno dare inizio al processo che porterà alla Repubblica. E questo potrebbe avvenire molto prima di quanto noi monarchici vorremmo ammettere”. Una situazione che si preannuncia davvero preoccupante.

Una situazione davvero molto delicata e che potrebbero cambiare specialmente dopo la futura morte di Carlo e in molti si chiedono cosa potrebbe accadere con William come re ed Harry senza ruoli ufficiali ma libero di poter dire la sua senza problemi. E per questo continua Norman sono molti a spingere William verso la pace, è importante per tutti per evitare ulteriori problematiche.