Ennesima doccia gelata per i clienti di Sky e la notizia in vista dei prossimi mesi fa infuriare tutti gli utenti.
Sky è un’emittente storica che troviamo ormai da anni nella televisione italiana e che offre un ricco palinsesto. Rispetto a qualche anno fa ha perso diverse gare di serie A, finite a DAZN, ma non è solo questo. Sky offre la possibilità di accedere 24 ore su 24 a tutti gli sport, dal tennis al basket Nba e tante altre cose interessanti.

Oltre a questo poi ci sono le coppe europee e c’è un palinsesto piuttosto ricco ma allo stesso tempo gli utenti hanno negli ultimi anni avuto a che fare diverse polemiche, costanti aumenti e allo stesso tempo delle cancellazione di programmi che vedevano affezionati tanti utenti. Insomma l’avvento di DAZN sicuramente ha creato incertezza e fin troppi abbonamenti.
Ogni persona che vuole assistere a qualsiasi sport e vuole avere quest’opportunità deve pagare un sovraprezzo dovuto a tanti abbonamenti e sicuramente questo non è una cosa gradita, ma la cosa è ancora peggiore quando i costi aumentano e l’ultima decisione ha fatto infuriare i tifosi Sky, aumentare in questo periodo soprattutto dove non c’è calcio e la notizia non è stata molto gradita. Anzi tutt’altro.
Bufera a Sky, l’aumento dei prezzi scatena la protesta degli utenti
E’ arrivata la comunicazione ufficiale. Now Tv, piattaforma streaming di Sky Italia, sta comunicando a tutti i suoi clienti che già hanno attivo il pass per lo Sport che ci sarà una rimodulazione sul pacchetto da Settembre 2025 e che vedrà un aumento di 5 euro al mese sul prezzo di tale pacchetto.

La comunicazione di Now arriva direttamente via email e riguarda tutti gli utenti che hanno deciso di lasciare attivo l’abbonamento per il pass Sport, ovvero la possibilità di vedere in streaming tutto lo sport di Sky e usufruire dei vari vantaggi che l’emittente concede. Oltre al consueto messaggio di presentazione l’emittente ha comunicato:
“Per continuare ad offrire il meglio dello Sport con nuove sfide, contenuti esclusivi e la qualità di Sky Sport, a partire dal rinnovo di Settembre il prezzo di listino di mercato sarà di 29.99 euro a mese mentre fino ad allora la tua offerta sarà invariata”. Inoltre viene ricordato che pagando un piano annuale si risparmiano 10 euro al mese rispetto al prezzo di listino”.