DAZN gratis per un anno, offerta imperdibile: come coglierla al volo

E’ possibile avere DAZN gratis per un anno, offerta imperdibile per vedere tutte le partite della Serie A e non solo: ecco il modo di coglierla al volo

La Serie A inizierà nel weekend del 23 agosto e i tifosi non vedono l’ora. Per adesso, si stanno consolando con il Mondiale per Club, competizione molto criticata, ma l’unica che dà qualche spiraglio di calcio. La cosa più positiva è senza dubbio lo spirito con la quale le squadre sudamericane e del resto del mondo hanno affrontato il torneo, preso molto più seriamente rispetto alle europee.

Diletta Leotta
DAZN gratis per un anno, offerta imperdibile: come coglierla al volo (ANSA) temporeale.info

Sarà interessante capire come si svolgerà la stagione. Le big vogliono conquistare lo scudetto, ma non sarà semplice strapparlo al Napoli, che si sta rinforzando in tutti i reparti. Molto dipenderà da quali acquisti faranno le altre, il gap il Milan può ridurlo di molto considerando che non avrà da giocare le coppe europee.

DAZN detiene i diritti tv della Serie A fino al 2029. Ha rinnovato il precedente accordo, anzi lo ha allungato a cinque anni, permettendo ai presidenti di incassare di più e di tenere in vita dei club sommersi da debiti. Ma i prezzi degli abbonati negli ultimi anni sono saliti parecchio e questo ha portato a delle forti critiche.

Come ottenere DAZN gratis per un anno

Ma ci sono delle offerte per ottenere DAZN gratis per un anno. E’ possibile grazie a MediaWorld, il colpo di scena è fantastico grazie a una selezione di TV LG che appunto regala l’offerta di un anno della piattaforma sportiva streaming. Dal calcio al basket, passando per i motori e gli altri sport. La catena di magazzini di elettronica mette quindi sul piatto delle tv bellissime a prezzi scontati più un anno di sport.

DAZN
DAZN gratis per un anno, offerta imperdibile: come coglierla al volo (ANSA) temporeale.info

Ci sono tv di tutti i tipi e di tutti i prezzi, basta informarsi in un punto vendita MediaWorld oppure sul sito ufficiale. Per avere DAZN gratis per un anno basta acquistare una tv presente nel catalogo. Insomma, per chi ha bisogno di un televisore specialmente bello grande per guardare la partita, successivamente non ci sarà nemmeno bisogno di pagare per un nuovo abbonamento.

DAZN nel corso degli anni ha aumentato i suoi costi. Sempre più persone difficilmente riescono a reggere piani che vanno dai 400 ai 600 euro annuali per vedere la Serie A e se la loro squadra gioca in Champions League, inevitabilmente aumentano.

Gestione cookie