Carlo-Camilla, retroscena sconvolgente: stupore a Buckingham Palace

Clamorosa decisione che riguarda la Royal Family e in particolare che vede protagonisti Re Carlo e la sua consorte, la regina Camilla.

Sia in Gran Bretagna che nel resto del mondo c’è sempre grande curiosità attorno a tutto quello che succede alla Royal Family. Dai tempi di Lady D ma fino ad altre situazioni, basti pensare a tutto ciò che accade al re Carlo e a sua moglie, la regina Camilla. E attorno a loro c’è sempre una grande curiosità per capire i loro comportamenti negli anni.

Carlo Camilla
Carlo-Camilla, retroscena sconvolgente: stupore a Buckingham Palace (Ansa Foto) Temporeale.info

Se i sudditi britannici amano in maniera quasi eccessiva tutto ciò che riguarda la Royal Family all’estero vengono visti in maniera diversa, per diverso tempo ad esempio il Principe Harry è stato molto apprezzato cosi come la Principessa Kate e suo marito William mentre le cose viaggiano in maniera diversa quando si tratta di analizzare cosa è successo a Carlo e Camilla e nelle ultime ore è emerso un clamoroso retroscena su loro due.

Il corrispondente Rai da Londra Marco Varvello è intervenuto in questi giorni a La Posta Letteraria ed ha rivelato alcuni retroscena sia su Carlo che su Camilla partendo da quest’ultima e smentendo la sua antipatia, e ne parlano tutti: “E’ stata dipinta come la strega cattiva ma la verità è che non ha mai rovinato un bel niente”.

Carlo e il retroscena improvviso: le parole lasciano di stucco

Parlando di re Carlo Varvello ha chiarito alcuni aspetti sulla sua gentilezza ed ha spiegato: “Carlo è gentilissimo, ma lo fa per mestiere”, sottolineando una sorprendente verità sull’uomo. E spiegando queste parole ha spiegato: “Il re è una persona cordiale, ma mi ha dato l’idea che lo ha fatto per mestiere, è cordialissimo, sta a sentirti e poi dice due parole, fa small Talk”.

Camilla
Carlo e il retroscena improvviso: le parole lasciano di stucco (Ansa Foto) Temporeale.info

L’uomo ha spiegato che il matrimonio tra Carlo e Diana era combinato per motivi dinastici ma Camilla non era una cattiva donna e che anzi tra lei e Carlo c’è sempre stato vero amore: “Si tratta di una storia d’amore incontrastata, e incontrandoli ti rendi conto che lei è l’ancora di lui in termini anche umani e caratteriali e mi ha fatto un’ottima impressione”, la chiosa del giornalista che ha sorpreso cosi tutti.

Insomma un nuovo curioso retroscena e che stavolta tocca la Royal Family.

Gestione cookie