WhatsApp non si ferma più, la prossima novità rivoluzionerà completamente la chat

WhatsApp è ormai un elemento chiave che troviamo nella vita di tutti i giorni. Intanto arrivano interessanti novità a riguardo.

WhatsApp è uno degli strumenti fondamentali nella società attuale e ormai nessuno ne può fare a meno. Prima veniva utilizzato Messenger, poi negli anni abbiamo utilizzato Facebook e poi è arrivato invece WhatsApp, un programma che viene utilizzato in maniera fissa nella vita di tutti i giorni.

logo WhatsApp e persona in spiaggia
WhatsApp non si ferma più, la prossima novità rivoluzionerà completamente la chat – Temporeale.info

Ormai non ne possiamo farne a meno, utilizziamo questo programma sia per chattare con gli amici o quei parenti che non vediamo tutti i giorni e sia per organizzare le proprie questioni lavorative e ogni aggiornamento WhatsApp offre nuove interessanti opportunità, negli anni abbiamo visto interessanti cose e inizialmente si è passato da semplici messaggi a vocali e poi videochiamate.

Nuovi aggiornamenti di quest’applicazione hanno addirittura evidenziato traduzioni e tante altre cose che ci possono essere fornite. Va ricordato che WhatsApp – nonostante qualcuno attui delle critiche – è un’applicazione totalmente gratuita ed è un’innovazione molto importante per tutti noi. Nelle ultime ore sono arrivate nuove interessanti novità, WhatsApp è pronta ad una nuova concessione.

Ultim’ora WhatsApp, è una vera e propria rivoluzione: ecco tutti i dettagli

In primo luogo stiamo vedendo di come presto potrebbero esserci delle modifiche a WhatsApp grazie all’intelligenza artificiale e questa potrebbe consentire di perdere ulteriore messaggi. Ma ora Meta starebbe lavorando ad una nuova incredibile rivoluzione, una possibilità molto richiesta da parte degli utenti, specialmente da quelli Android.

logo WhatsApp
Ultim’ora WhatsApp, è una vera e propria rivoluzione: ecco tutti i dettagli – Pixabay – Temporeale.info

Questa nuova programmazione permetterà di utilizzare cosi uno scanner digitale dei documenti integrati e nativi. A rilasciare questa incredibile rivelazione sono stati i colleghi di WABetaInfo e ci sarebbe uno scanner integrato su WhatsApp, un modo per convertire in automatico i file in File Pdf o eventualmente altri programmi che possono servire. Finora sul web starebbe girando una Beta ma occhio che presto potrebbero arrivare ulteriori interessanti novità.

Questo scanner include due modalità, una manuale ed un’altra invece automatica. La prima permette all’utente di ottenere un controllo sull’illuminazione e sull’inquadratura del prodotto, e genera cosi subito scansioni di qualità. Lo scanner automatico rileva in automatico i bordi della foto e li elimina creando un prodotto molto preciso. Una volta acquisita l’immagine WhatsApp la convertirà in automatico in un file Pdf.

WhatsApp dà ogni volta interessanti aggiornamenti ed anche in questo caso gli utenti non vedono l’ora di assistere alle ultime importanti novità.

Gestione cookie