Anche Beppe Marotta può lasciare l’Inter, indiscrezione che ha del clamoroso: cosa sta succedendo ai nerazzurri
Gli ultimi giorni sono stati di certo convulsi e significativi per l’Inter, che ha dovuto fare i conti con un finale di stagione non all’altezza delle aspettative. I nerazzurri sono passati nell’arco di un mese e mezzo dal cullare sogni di Triplete a rimanere senza trofei, con la macchia della pesantissima sconfitta in finale di Champions League, un 5-0 incassato dal Psg destinato a fare epoca. Un risultato che ha contribuito in maniera importante, forse, a una svolta che nessuno si aspettava nell’ambiente.

Dopo quattro stagioni infatti ha salutato Simone Inzaghi, che ha accettato la ricchissima offerta dell’Al Hilal (25 milioni di euro a stagione per due anni). Un addio che ha spiazzato il club, per stessa ammissione del presidente Beppe Marotta. In pochi giorni, dunque, l’Inter ha dovuto affrettarsi per trovare un sostituto all’altezza.
Non riuscendo ad arrivare a Fabregas, il nome che sarebbe stato maggiormente voluto, i nerazzurri hanno richiamato il grande ex Cristian Chivu e a lui hanno affidato il compito di ripartire per il nuovo ciclo. Per il quale le incognite non mancano, dal punto di vista tecnico e non solo. C’è curiosità per quella che sarà la ricostruzione, sul mercato, da parte dei milanesi. Ma le ultime indiscrezioni parlano di un ulteriore aspetto della rivoluzione che potrebbe attendere il club, con il possibile addio anche di Beppe Marotta.
Inter, occhio al futuro di Marotta: contattato dal Manchester United, la rivelazione
Infatti, stando ad alcuni rumours di mercato, il presidente nerazzurro sarebbe stato contattato dal Manchester United.

L’indiscrezione viene riportata dal noto insider di ‘X’, Enganche, secondo cui i ‘Red Devils’ vorrebbero affidare a lui l’ennesimo tentativo di rinascita. Da diverso tempo, lo United è lontano dai fasti che furono e occorrerebbe proprio una persona dell’esperienza e della competenza di Marotta per trovare finalmente una quadra. Al momento, non è chiaro se Marotta intenda prendere davvero in considerazione questa proposta, che sarebbe sicuramente prestigiosa ma con molte incognite. Di sicuro, per adesso, i rapporti tra Marotta e il gruppo dirigente dell’Inter sono buoni. Ma non è detto che in caso di eventuali frizioni e disaccordi con i piani alti di Oaktree le cose non possano cambiare.