Netflix, salta tutto: si ferma la nuova stagione di una serie amatissima

Esplode una grossa polemica attorno alla nota serie tv di Netflix. La notizia improvvisa ha però sconvolto letteralmente i fan.

Netflix è un’azienda che ormai da anni vige non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo e si occupa di lanciare nuovi prodotti cinematografici o meno via streaming. Mediante un piccolo abbonamento mensile puoi accedere a Netflix costantemente e analizzare ciò che succede all’interno, avere film, serie tv ed anche interessanti videogiochi per ragazzi.

logo Netflix in un cerchio
Netflix, salta tutto: si ferma la nuova stagione di una serie amatissima – Temporeale.info

Ogni mese la piattaforma Netflix offre nuovi interessanti contenuti che i fan non vedono l’ora di conoscere. Una delle serie storiche che costantemente vediamo all’opera è sicuramente la serie Emily in Paris, particolare serie distribuita su Netflix e protagonista con diverse stagioni. Siamo ormai alle prese con Emily in Paris 5 e alcune riprese di questo evento si sono tenute a Roma ma sono state interrotte improvvisamente. Una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

In questi giorni c’è grandissimo movimento nella Capitale e sappiamo tutti il motivo. La morte di Papa Francesco e l’arrivo del nuovo Papa Leone XIV ha destato molto clamore in tutto il mondo e ha incuriosito media e addetti ai lavori. L’arrivo del nuovo Papa ha frenato le certezze di chi stava facendo altro e si è dovuto fermare e anche le riprese della quinta stagione di Emily in Paris sono state momentaneamente fermate.

Stop alla serie Netflix, proseguono le polemiche nella Capitale

L’avvento del nuovo Papa Leone XIV ha portato a grande interesse ed una grande folla nella Capitale, tutto ciò ha creato scompiglio con la serie che è stata momentaneamente fermata, possiamo dire giusto per qualche giorno. Gli elicotteri costanti, la folla indiscussa e la fumata bianca hanno generato panico ed era difficile controllare tutto; anche per questo è stato fermato tutto, almeno per qualche giorno. Una fonte vicina ha parlato allo Us Weekly raccontando:

portatile con scritta Netflix
Stop alla serie Netflix, proseguono le polemiche nella Capitale – Pixabay – Temporeale.info

“Tutti gli elicotteri stanno seguendo il nuovo Papa ed hanno generato scompiglio“, poi si è parlato anche dello sforzo degli attori, costretti a lavorare con un rumore davvero pazzesco e fastidioso. L’elezione del nuovo Cardinale Robert Francis Prevost a Papa ha generato il panico e quindi anche l’amata serie Netflix è stata costretta a un rinvio per qualche giorno. E tra i protagonisti – vedi l’attrice Ashley Park – ci si chiede se l’elezione di questo Papa interessa a qualcuno e la risposta ha generato grosse polemiche con gli utenti infuriati.

Gestione cookie