Il pianto di Leao è una botta per i tifosi del Milan: mazzata rossonera

Al centro del dibattito un particolare episodio che ha coinvolto Rafael Leao: tifosi sotto shock

Per il Milan, la stagione attuale è stata caratterizzata da pochi alti e molti bassi, una annata complessivamente deludente, rispetto a quelle che erano le attese. C’è ancora la possibilità, comunque, per il Diavolo di rendere il bilancio un po’ meno amaro, con la finale di Coppa Italia in programma tra i rossoneri e il Bologna, mercoledì prossimo all’Olimpico. Un appuntamento da non fallire e in cui l’ambiente spera di poter contare sui migliori giocatori al top della forma, a cominciare da Rafael Leao.

Rafael Leao deluso
Il pianto di Leao è una botta per i tifosi del Milan: mazzata rossonera – Temporeale.info (fonte: © Ansa)

Anche quest’anno, ma più del solito, Leao si è acceso ad intermittenza, non riuscendo a essere sempre determinante. Ma dimostrando una volta di più, nell’ultimo match giocato, quello contro il Genoa, che quando vuole è in grado di fare la differenza eccome. Il suo bilancio stagionale, con 12 gol e 13 assist, non è da disprezzare, affatto, ma ancora una volta il Milan avrebbe voluto di più da lui.

Adesso, concentrazione massima sulla finale con il Bologna, per provare a regalare un secondo trofeo stagionale ai rossoneri, dopo la vittoria in Supercoppa a gennaio. Ma le ore precedenti la finale si tingono di polemica, per un gesto di Leao che non passa inosservato.

Milan, Leao e le lacrime di nostalgia per l’ex compagno Tonali: tifosi inferociti

L’altroieri, 8 maggio, il Milan, sui propri canali social, ha fatto gli auguri di compleanno all’ex Sandro Tonali. Il contributo del centrocampista alla causa rossonera non è stato dimenticato. Nemmeno nello spogliatoio, con il commento di Leao con le emoji delle lacrime, a simboleggiare la nostalgia a vederne le immagini dei tempi in cui condividevano la casacca del Diavolo.

Tonali e Leao insieme ai tempi del Milan
Milan, Leao e le lacrime di nostalgia per l’ex compagno Tonali: tifosi inferociti – Temporeale.info (fonte: © Ansa)

Il rimpianto dei compagni di squadra è lo stesso dei tifosi, che non hanno mai perdonato alla società la cessione di Tonali. E infatti, tra gli altri commenti, è un tripudio di contestazioni al club, chiedendo a gran voce il ritorno del giocatore. Ecco alcuni messaggi sotto il post Instagram: “Lo avete cacciato per prendere Loftus-Cheek, Chukwueze e Musah, vergognatevi”, “Riportatelo a casa”, “Che coraggio che avete a pubblicare questo video”, “Andate a Newcastle con la valigetta e riportatelo a Milano”, “Non vi perdonerò mai”, “Quanto manca Sandro, dovete riportarlo indietro”.

Gestione cookie