Arriva un terribile lutto e la notizia improvvisa sconvolge tutti i fan. Lacrime per quello che è accaduto in queste ore.
Quando una persona viene a mancare è sempre una brutta notizia, un lutto colpisce non solo la famiglia della ‘vittima’ ma anche per tutti coloro che lo conoscevano e che sono rimasti piuttosto scossi da questa improvvisa morte. Era un personaggio televisivo, nel suo paese aveva diverso seguito e la notizia ha lasciato di sasso.
Anche in Italia il programma televisivo Masterchef ha avuto negli anni molti consensi, ci sono milioni di appassionati che ogni settimana girano per vedere questo programma di cucina che ha portato in questo mondo diverse persone che neanche conoscevano questa tipologia di lavoro. E invece il ruolo dello chef, in questo caso televisivo, è sempre molto apprezzato.
Nelle ultime ore ha fatto il giro del web la notizia della morte di un giovane e talentuoso chef, protagonista a MasterChef Teens polacco. E’ venuto a mancare lo chef Tomasz Jakubiak, morto alla giovane età di 41 anni e la notizia ha scosso tutti coloro che lo conoscevano e che lo avevano visto prendere parte all’edizione di questo ormai storico programma. Andiamo a vedere cosa è successo.
Come è venuto a mancare Tomasz Jakubiak, un lutto terribile colpisce il mondo della tv
Per anni ha lottato con un raro cancro ma purtroppo Tomasz Jakubiak non ce l’ha fatta e la sua morte ha fatto il giro del web, specialmente nel suo paese dove era abbastanza conosciuto. La famiglia dello chef gli ha detto addio e ha annunciato questo lutto mediante il seguente messaggio:
“Con grande dolore annunciamo che Tomas Jakubiak è venuto a mancare – amato padre, marito, cuoco e uomo il cui cuore batteva per gli altri – sia a casa che a tavola e nella vita di tutti i giorni. La sua morte ha lasciato un vuoto che nessuna parola può descrivere”. Ovviamente dopo questo lutto la famiglia chiede rispetto e privacy per poter salutare con affetto e nel silenzio una persona a loro molto cara.
Tomas era molto apprezzato, sempre disponibile con gli altri e bravo ad aiutarli in ogni settore. La sua morte ha scosso tutti e la notizia ha fatto in poco tempo il giro del web. Lo chef si era sottoposto a diverse importanti cure contro questo raro tumore osseo ma purtroppo non ce l’ha fatta, un vero dramma nel mondo dello spettacolo.