Amadeus, choc in diretta tv: ne stanno parlando tutti

Il conduttore Amadeus è uno dei volti noti della televisione italiana e nelle ultime ore è tornato nuovamente protagonista.

Da anni ormai Amadeus è uno dei protagonista della televisione italiana, lo vediamo in più ruoli e da tempo c’è curiosità su di lui e su tutto ciò che lo caratterizza. Negli ultimi tempi lo storico conduttore ha fatto una sorta di passo indietro, passando dalla Rai al Nove, canale dove sta conducendo diversi canali ma ha comunque un audience molto inferiore rispetto a quello che tutti si aspettavano.

Amadeus stupito
Amadeus, choc in diretta tv: ne stanno parlando tutti (Ansa) Temporeale.info

Poco successo, il passaggio e l’addio alla Rai è stata una botta per Amadeus, sostituito da Stefano De Martino nel migliore dei modi, mentre Amadeus nelle ultime settimane è stato ingaggiato con un nuovo ruolo e partecipa come uno dei giudici ad Amici di Maria De Filippi, programma cult delle reti Mediaset. Una delle ultime puntate ha sconvolto letteralmente il conduttore.

Nell’ultima puntata serale di Amici c’è stata una sfida tra professori e abbiamo assistito ad uno scontro tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, ma è stata la prima delle due a stupire tutti con un’esibizione davvero stupefacente, in molti sono rimasti a bocca aperta e tra questi c’era anche Amadeus. Il conduttore è rimasto sbalordito dalla performance della conduttrice, che ha imitato la cantante Madonna.

Amadeus incredulo, Anna Pettinelli lascia a bocca aperta

Nel corso della puntata del 3 Maggio Anna Pettinelli si è esibita in un vero e proprio show, a partire dall’ingresso. La conduttrice è apparsa sospesa dal soffitto degli studi e tutti sono rimasti sconvolti al suo ingresso. L’artista si è vestita come Madonna ed ha evidenziato un’esibizione da record, in molti sono apparsi sconvolti e per primo anche Amadeus che ha parlato:

Anna Pettinelli
Amadeus incredulo, Anna Pettinelli lascia a bocca aperta – screenshot video – Temporeale.info

“Ti avevo presa per un vero e proprio manichino”, ha detto scherzando e in molti hanno strappato applausi e so rimasti estasiati dal suo show che l’ha vista comunque sconfitta nella lotta settimanale contro Lorella Cuccarini. La nota conduttrice e ballerina si è messa in mostra con l’interpretazione Zum Zum Zum realizzata da Sylvie Virtan e l’artista ha raccontato:

“Questi sono pezzi che fanno parte della mia infanzia, non tramontano mai” e la donna ha raccontato tutto dopo la vittoria, l’ennesima visto che l’artista è una giudice imbattuta nei duelli, la grande certezza di questa manifestazione.

Gestione cookie