Dopo una lunga attesa arriva finalmente la serie su Netflix. Un prodotto italiano ed è molto apprezzato dalla critica.
La piattaforma streaming Netflix è una delle più apprezzate sul panorama mondiale, ogni mese o potremmo dire ogni settimana pubblica nuovi contenuti che possono essere film, serie tv o anche videogames e l’obiettivo di Netflix è puntare a qualsiasi tipologia di utente, dai più piccoli alle persone più anziane.

Negli ultimi anni Netflix ha avuto una crescita impressionante, ottiene successo mediante il pagamento di un piccolo contenuto mensile (il costo di una colazione) e permette di assistere a nuovi interessanti prodotti. Netflix ha ottenuto molto successo e anche in questi giorni sono usciti nuovi interessanti prodotti come la quinta e ultima stagione di You e il documentario sul campione spagnolo Carlos Alcaraz.
Questo e tanto altro, ma c’è grande attesa su Netflix per un nuovo prodotto, la serie tv tutta italiana Maschi Veri, una commedia tutta italiana che mostra con irriverenza quello che accade nella società italiana. Questa serie è ispirata alla serie spagnola Machos Alfa, una serie che ha avuto grande successo nella nazione iberica. Ma andiamo a vedere meglio di cosa tratta questa nuova serie che uscirà ufficialmente su Netflix il 21 Maggio 2025.
Sorpresa Netflix, ecco cosa accadrà presto
Maschi Veri è una serie che tratta di una commedia che allo stesso tempo offre un mix tra la commedia e ciò che accade nella società comune. Il cast di Maschi Veri è di tutto rispetto e vede protagonisti come Maurizio Lastrico, Matteo Martari, Francesco Montanari ed infine soprattutto Pietro Sermonti, il principale protagonista.

Andando sul sito ufficiale di Netflix potrete assistere al trailer e a vedere le prime immagini di questo particolare film. La serie è visibile su Sky Glass, Sky Q e attraverso la app di Now Smart Stic) e questa serie è una serie che sfida i modelli caratteristici che sottolineano il maschio Alfa.
La serie comincia con la frase ‘Siamo una specie in via di estinzione. Come i panda’ e ciò ci evidenzia cosa vogliono sottolineare questi quattro uomini alla soglia dei 40 anni. L’uomo è diverso dal passato, ha modelli differenti e ci sono certezze che vengono messe in discussione, generando cosi delle reazioni comiche. Si tratta di un’opera di Alberto e Laura Caballero, un mix di opera tra italiano e spagnolo.