Tutto cancellato su Netflix, è ufficiale: che batosta per gli utenti

Il mese di marzo è cominciato con una serie di novità interessantissime su Netflix. Attenzione, tuttavia, anche a queste cancellazioni dal catalogo

Un inizio di marzo davvero scoppiettante su Netflix. Dopo Zero Day, la serie con Robert De Niro chiamato a sventare le conseguenze catastrofiche di un attacco informatico che sconvolge gli Usa, sono in uscita altri contenuti attesissimi dagli abbonati.

Netflix
Tutto cancellato su Netflix, è ufficiale: che batosta per gli utenti – temporeale.info

Dal 5 marzo, sarà disponibile Il Gattopardo, la trasposizione in sei episodi di uno dei più importanti romanzi italiani di sempre. Nel cast, Kim Rossi Stuart, interprete di Don Fabrizio Corbera (il Principe di Salina), Deva Cassel (Angelica), Saul Nanni (Tancredi) e Benedetta Porcaroli (Concetta). Il 4 marzo debutta With Love, Meghan, una docuserie con protagonista Meghan Markle, impegnata con ospiti d’eccezione in attività che spaziano dalla cucina al giardinaggio.

Gli appassionati dei contenuti crime troveranno su Netflix dal 7 marzo, L’operazione Chaos e i delitti Manson, un documentario incentrato su Charlie Manson e i suoi efferati omicidi tra retroscena inediti e presunte manipolazioni. Grande attesa anche per l’uscita, prevista il prossimo 19 marzo, del Ragazzo dai Pantaloni Rosa, film campione d’incassi che racconta la storia di Andrea Spezzacatena, il ragazzo di 15 anni che si tolse la vita dopo essere stato vittima di bullismo a scuola.

Netflix, attenzione a questi contenuti: saranno cancellati a inizio marzo

Come di consueto, alle nuove uscite si affiancano alcune cancellazioni dal catalogo dei contenuti disponibili su Netflix. Anzitutto, dalla prima settimana di marzo non saranno più disponibili i film della saga Fast&Furious. L’ultimo a uscire dal catalogo sarà Hobbs&Shaw, sabato 8 marzo. Non è più presente in catalogo, da venerdì 28 febbraio, un altro film di grande successo ovvero l’Ultimo dei Mohicani di Michael Mann con Daniel Day Lewis, interprete di Occhio di Falco, orfano di genitori inglesi adottato da una tribù di nativi.

Netflix home page pc
Netflix, attenzione a questi contenuti: saranno cancellati a inizio marzo – temporeale.info

Alla stregua di quelli di Fast&Furious, termina a inizio marzo anche la possibilità di vedere tutti i film di Karate Kid. Brutte notizie anche per i fan di Bud Spencer e Terence Hill. Domenica 9 marzo sarà l’ultimo giorno di disponibilità per Altrimenti ci Arrabbiamo, Chi Trova un Amico trova un Tesoro, Pari e Dispari, i Due Superpiedi quasi piatti, Nati con la Camicia e Non c’è due Senza Quattro, sei dei film realizzati dalla coppia che Rete 4 sta trasmettendo di nuovo, a rotazione, ogni sabato sera.

Tra il 28 febbraio e il 3 marzo, è prevista la cancellazione da Netflix di tre contenuti Rai ovvero la serie campione di ascolti, Braccialetti Rossi, e i due film tv Fabrizio De André – Principe Libero e Io sono Mia, dedicati al cantautore genevose e a Mia Martini, interpretati rispettivamente da Luca Marinelli e Serena Rossi.

Gestione cookie