L’attore protagonista di una serie tv muore lasciando grande tristezza nei suoi cari e nei suoi tantissimi ammiratori, la notizia che sconvolge
Come spesso accade, la morte di personaggi noti dello spettacolo ha un certo impatto. A torto o a ragione, si tratta di volti che entrano a far parte in qualche modo nelle vite di tutti e per questo ricevono una certa attenzione da parte del pubblico. Raccogliendo affezionati sostenitori che al momento della loro dipartita non possono che provare una grande tristezza.

In casi come questo, naturalmente, la commozione e il ricordo colpiscono innanzitutto le persone care degli scomparsi e a loro deve andare il primo pensiero. Ma è inevitabile sottolineare, visto il ruolo pubblico di personaggi del mondo del cinema e della tv, che in un certo senso vadano a lasciare un vuoto nel cuore di molti.
A essere scomparso, in questi giorni, un attore piuttosto famoso, diventato celebre grazie a diverse serie tv e non solo e la cui dipartita all’improvviso ha colto molti di sorpresa.
Muore a 63 anni Simon Fisher-Becker: l’annuncio sui social e il dolore dei fan
All’età di 63 anni, si è spento Simon Fisher-Becker. Non sono state chiarite le circostanze esatte della morte dell’attore, comunicata dal marito con un post su Facebook.

Il suo compagno di vita si è limitato a scrivere che Simon era morto alle due e cinquanta del pomeriggio, senza spiegare dove fosse morto e per quali cause. Il messaggio naturalmente ha fatto rapidamente il giro dei social e si è manifestato prontamente il cordoglio dei fan che lo avevano apprezzato nel corso della sua lunga e fortunata carriera.
Si ricorda Fisher-Becker soprattutto per il ruolo di Dorium Maldovar nella serie televisiva Doctor Who e per l’interpretazione del Frate Grasso in Harry Potter e la pietra filosofale, primo film della saga. Ma sono stati anche altri i ruoli di un certo prestigio da lui ricoperti. Faceva infatti parte del cast de ‘Les Miserables’ di Tom Hooper e della serie televisiva poliziesca Waterside. Inoltre, era uno scrittore e un narratore, benvoluto e apprezzato da tutti, non solamente dai fan ma anche da tutti coloro che lo conoscevano e avevano lavorato con lui, per la sua proverbiale gentilezza.