Brutta battuta d’arresto per la conduttrice Ilary Blasi. La notizia è ormai confermata, non c’è niente da fare.
Ilary Blasi è ormai da oltre un decennio un volto noto della televisione italiana, un personaggio che abbiamo visto a più riprese, sia come signora Totti (ormai ex moglie dell’ex capitano giallorosso), sia come inizialmente velina e poi conduttrice di diversi programmi all’interno della casa madre Mediaset.

Negli ultimi anni Ilary Blasi ha vissuto numerose difficoltà e non è stata sempre presente nel mondo dello spettacolo, il divorzio da Totti e i nuovi amori, la vicenda legata alle diatribe legali con l’ex marito e un successo in calando negli ultimi mesi, ma ora Ilary è pronta a tornare e vuole farlo nel migliore dei modi. E Ilary Blasi è pronta ad un nuovo spettacolare format.
C’è grandissima attesa all’interno dei Mediaset e tra i fan per un nuovo reality show, il reality The Couple. Un nuovo format – seguendo anche le orme delle trasmissioni spagnole – con Ilary che condurrà un programma con presenti all’interno della casa del Grande Fratello (l’edizione di Alfonso Signorini sta terminando), poi ci saranno gli stessi autori e la Blasi, ex conduttrice della trasmissione tv. Ma intanto c’è subito da registrare una brutta notizia per The Couple.
Ilary Blasi, arriva subito un inatteso no
Il programma The Couple sembra essere una ‘copia’ del Grande Fratello ma con il programma che vedrà concorrenti in coppia, ogni coppia vale come unico concorrente e ogni coppia può essere composta da partner, amici, parenti o anche nemici che si troveranno in questa insolita veste. Il Grande Fratello terminerà il 31 Marzo e l’idea è quella di far partire il programma ad Aprile, andrà in scena ogni lunedi sera e sono previste almeno sei puntate.

I colleghi di TvBlog hanno fatto alcuni nomi riguardo i partecipanti a questo show, dovrebbe esserci l’ex Gieffina Soleit Sorge ed altri partecipanti come Alex Belli e Samantha De Grenet, ma anche altri concorrenti che abbiamo visto negli ultimi anni al Grande Fratello. Chi non parteciperà sicuramente al programma è Guillermo Mariotto, giurato di Ballando con le Stelle che ha ringraziato e declinato l’offerta. A meno di colpi di scena Mariotto dovrebbe far parte comunque della nota e storica trasmissione Rai, anche quest’anno.
Un personaggio famoso che poteva dare una spinta alla Blasi che ormai non può assolutamente più fallire, ed è fondamentale avere successo. Oltre a questi potrebbe partecipare anche Gloria Guida, ex storica attrice che parteciperebbe insieme alla figlia.