Shock al Grande Fratello, tre operazioni per Jessica Morlacchi: costretta a vivere così

Arriva una curiosa rivelazione nella casa del Grande Fratello. Parla cosi la cantante, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Manca sempre meno alla fine del Grande Fratello e siamo ormai alle battute finali del programma che vede la conduzione di Alfonso Signorini. Sono rimasti in pochi, ci si discute di tutto nella casa e tra liti e presunte storie d’amore c’è tempo anche per la vita privata dei concorrenti.

Jessica Morlacchi a Oggi è un altro Giorno
Shock al Grande Fratello, tre operazioni per Jessica Morlacchi: costretta a vivere così (Ansa) Temporeale

Da chi racconta di quello che gli accade fuori nella Casa a chi invece parla normalmente di alcune problematiche vissute e nonostante le difficoltà legate all’audience la trasmissione di Alfonso Signorini continua ad attirare interesse e sarà cosi probabilmente fino alla fine del programma.

Una dei personaggi che più ha destato interesse nella casa del Grande Fratello è la cantante Jessica Morlacchi, ex leader dei giovanissimi Gazosa e artista che recentemente abbiamo conosciuto più per storie extra musicali che per le sue canzoni. Jessica Morlacchi è la donna che fu coinvolta nella polemica Rai con Memo Remigi, artista che fu ‘accusato’ di palpeggiare l’artista in diretta tv, tesi raccontata dalla stessa artista. Nelle ultime ore Jessica Morlacchi ha raccontato un altro particolare episodio avvenuto nella casa del Grande Fratello.

Grande Fratello, arriva la rivelazione di Jessica Morlacchi: userà il fazzoletto per sempre

Nel corso di un dibattito tra Shaila Gatta e Jessica Morlacchi quest’ultima ha fatto una curiosa quanto preoccupante rivelazione e i fan del Grande Fratello sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Jessica ha confessato durante il Gf di essersi fatta (e non una volta) una rinoplastica, un intervento al naso e ciò ha comportato dei problemi con la donna che utilizza praticamente sempre il fazzoletto: “Da quando ho rifatto il naso non respiro, vivo con il fazzoletto”.

Alfonso Signorini fuori dalla casa del Grande Fratello
Grande Fratello, arriva la rivelazione di Jessica Morlacchi: userà il fazzoletto per sempre (Ansa) Temporeale

Tutto è nato dalla domanda di Shaila che ha chiesto alla cantante come mai portasse sempre il fazzoletto con sè e li la donna ha spiegato le sue problematiche. Jessica ha spiegato che usa sempre il fazzoletto da quando si è operata al naso e poi ha fatto chiarezza sul motivo di tutto ciò:

“Da quando ho rifatto il naso non respiro, è una cosa che può capitare e non può capitare”. La Morlacchi ha spiegato che vedeva il suo naso troppo grande e lo fece più piccolino per un aspetto estetico ma ciò ha condizionato successivamente la sua vita:

“Il naso è una cosa molto delicata e l’ho rifatto tre volte, il nuovo chirurgo mi ha sistemato, mi ha aiutato dal lavoro vecchio che mi era stato fatto. Vivo ormai cosi, con il fazzoletto”, chiude il discorso rassegnata l’artista.

Gestione cookie