Minturno / Fissati per oggi i funerali dei coniugi Maria Giovanna Lionello e Carmelo Martinoli

Cronaca Minturno

MINTURNO – Sotto shock ed incredule, le comunità di Scauri e di Minturno si fermeranno giovedì per partecipare, alle 14.30, presso la chiesa dell’Immacolata a Scauri, ai funerali di Maria Giovanna Lionello e Carmelo Martinoli, i due coniugi di 59 e 65 anni scomparsi nel pomeriggio di martedì a distanza di poche ore l’uno dall’altro.

A perdere la vita era stata per prima la signora Maria Giovanna che, docente presso l’istituto alberghiero “Angelo Celletti” di Gianola a Formia, aveva accusato un malore. Un’ora più tardi moriva per il grande dispiacere il marito, l’ex dipendente di Acqualatina che con qualche malanno cardiaco aveva compito 65 anni il 9 gennaio scorso.

Il destino, più crudele, si è accanito dunque nei confronti di questa stimata famiglia, pronta a vivere una gioia attesa da anni. Nella giornata di mercoledì si sarebbe dovuta laureare in chimica e tecnologie farmaceutiche presso l’Università “La Sapienza” di Roma la primogenita Clementina. Insieme al fratello 24eenne Giovanni giovedì piangerà invece gli adorati genitori, scomparsi prematuramente e soprattutto…insieme.

Come lo sono sempre stati per una vita intera…