Terracina / Urla in un palazzo, arriva la polizia e “spunta” la droga: due giovani in manette

Cronaca Terracina

TERRACINA – Le grida ed il loro carattere minaccioso avevano richiesto, dopo l’allarme di alcuni vicini, l’intervento di una volante della commissariato di Polizia. L’arrivo degli agenti in un condominio nel centro urbano di Terracina ha sorpreso due giovani, di 23 e 25 anni, un uomo ed una donna, che litigavano animatamente. La coppia, facendo fatica a circoscrivere il loro nervosismo, convinceva invece gli agenti ad effettuare accertamenti più approfonditi attraverso una perquisizione personale e domiciliare.

Al suo esito “spuntavano” due panetti di hashish ed un involucro di cocaina per complessivi 200 grammi ed alcune dosi già confezionate e pronte per essere cedute. Che quell’appartamento fosse utilizzato per il confezionamento della droga lo confermava il ritrovamento di una somma di danaro in contante per complessivi 2150 euro, una somma che, sequestrata, i due giovani, senza un’occupazione lavorativa stabile, non sono riusciti a giustificare relativamente alla loro disponibilità.

Il sostituto procuratore Daria Monsurrò disponeva gli arresti domiciliari per i due giovani, poi comparsi per l’interrogatorio di convalida davanti il Gip del Tribunale di Latina Giuseppe Cario. Entrambi hanno risposto alle domande spiegando come droga fosse del ragazzo per un esclusivo uso personale.